Torino, le pretendenti per Belotti aumentano

Torino, le pretendenti per Belotti aumentano
TUTTO mercato WEB SPORT

Insomma, uno scenario di mercato da tenere assolutamente sotto osservazione

Oggettivamente pochi per il valore intrinseco dell’attaccante, ma in linea con la scadenza del suo contratto fissata per il giugno del 2022.

Torino, le pretendenti per Belotti aumentano. vedi letture. Che Milan e Roma siano alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione non è certamente un mistero, così come è evidente che tra i tanti nomi sondati ci sia quello del Gallo Belotti che resta assolutamente in prima linea nelle gerarchie delle preferenze delle due società. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti Torino, Belotti pronto ad animare il mercato estivo: duello Milan-Roma per il Gallo. (TUTTO mercato WEB)

Oltre al Milan, ci sarebbe anche la Roma sulle sue tracce. Maldini l’ha messo nel mirino in vista della prossima stagione per rinforzare così il reparto offensivo (Calcio mercato web)

Il rebus viola spinge Belotti verso le big di Serie A

L'ariete dei calabresi nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente alla maglia granata e la probabile retrocessione del Crotone agevolerà la trattativa. Il nigeriano, alto 198 cm, ha segnato 15 gol nella stagione 2020-21. (Torino Granata)

Calciomercato Milan: i rossoneri vorrebbero prelevare un giocatore che possa affiancare o sostituire Ibrahimovic, ma occhio a…. Il Milan è alla ricerca di un giocatore che possa affiancare o sostituire Zlatan Ibrahimovic. (MilanNews24.com)

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr