Torino, le pretendenti per Belotti aumentano

TUTTO mercato WEB SPORT

Insomma, uno scenario di mercato da tenere assolutamente sotto osservazione

Oggettivamente pochi per il valore intrinseco dell’attaccante, ma in linea con la scadenza del suo contratto fissata per il giugno del 2022.

Torino, le pretendenti per Belotti aumentano. vedi letture. Che Milan e Roma siano alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione non è certamente un mistero, così come è evidente che tra i tanti nomi sondati ci sia quello del Gallo Belotti che resta assolutamente in prima linea nelle gerarchie delle preferenze delle due società. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone Il nigeriano, alto 198 cm, ha segnato 15 gol nella stagione 2020-21. (Torino Granata)

L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

Il suo momento sembra essere arrivato e la nazionale spagnola non può ignorarlo: è lui il centravanti del presente L’attaccante del Villarreal ha segnato 1 gol nelle ultime partite per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in appena 21 minuti giocati con il Kosovo. (CIP)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

Belotti si trova a metà del guado, firmare il rinnovo con il Torino o andare a prendere gloria altrove? Cifre dai venti ai venticinque milioni fanno ridere. (Torino Granata)