Segui la Diretta Testuale per GP di Catalogna, LIVE Libere 4 e Qualifiche

Segui la Diretta Testuale per GP di Catalogna, LIVE Libere 4 e Qualifiche
Più informazioni:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

L'ultimo run era buono, ma c'è stata una bandiera gialla all'ultimo giro.

Sono contento per questa prima sfida della qualifica e vedremo domani"

nche Zarco parla del suo turno di qualifica: "Penso di essere riuscito a fare dei buoni settori anche a BInder.

Da solo questo weekend faccio fatica perché ci manca qualcosa sul gas che ci fa perdere tempo, ma quando hai qualcuno davanti compensi.

(Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La versione di Ducati e Mir. Davide Tardozzi, team manager Ducati, ha dato la sua versione dei fatti. Dopo la gara di MotoGP al Montmelò non sono mancati evidenti malumori per quanto successo a Fabio Quartararo e alla sua tuta. (Corse di Moto)

Fabio Quartararo ci ripensa. Come faccio a sapere mentre sono in moto che ho perso sette decimi e non un secondo? (la Repubblica)

Insieme a loro impegnati i collaudatori delle varie Case, chiamati a definire il set up migliore, a provare nuovi elementi e a ricavare dati che possono rivelarsi fondamentali per il Mondiale in corso, ma anche per muovere i primi passi in ottica 2022. (Sky Sport)

La tuta aperta di Quartararo nel GP Catalunya diventa un giallo: “Meritavo la bandiera nera”

Valentino Rossi all'inizio della stagione numero 26 era stato chiaro: dopo il gp di Assen, in programma il 26 giugno, e prima di quello austriaco dell'8 agosto, conosceremo il suo futuro "Deciderò prima della pausa estiva: se non mi diverto - e per farlo ho bisogno di essere competitivo, giocarmi il podio, chiudere le gare nei primi 5 - questo sarà il mio ultimo mondiale. (la Repubblica)

Il fenomeno di Cervera è convinto che tornerà a tornare sui livelli pre-infortunio, quando dominava la MotoGP: «Speravo fosse tutto più rapido. So di poter essere rapido come prima, ma non ora» (AutoMotoriNews)

A mente fredda, il giorno dopo, al termine dei test della MotoGP sul circuito del Montmelo, è tornato sui suoi passi ammettendo che avrebbe meritato la bandiera nera (l'esclusione immediata dalla corsa): "È difficile ammetterlo, ma guardando indietro è vero, ero da bandiera nera – ha detto infatti Quartararo ai microfoni di Sky Sport –. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr