Incidente stradale nel reggino: un morto e 3 feriti

CityNow INTERNO

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. La strada statale 682 “Jonio-Tirreno” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località Rosarno (km 4,480) in provincia di Reggio Calabria, a causa di un incidente.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture causando il decesso di una persona e il ferimento di altre tre. (CityNow)

Su altri giornali

Nello scontro anche due feriti meno gravi, trasportati dalle ambulanze all’ospedale di Polistena, mentre il ferito più grave con politraumi é stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria (Eco della Locride)

Per tali motivi la Statale 682 è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località Rosarno (km 4,480) in provincia di Reggio Calabria, a causa di un incidente. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Polistena che ha estratto uno dei feriti dalle lamiere dell'auto (LaC news24)

Diverse ambulanze sul posto, i vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per estrarre i feriti dalle lamiere dell’auto. Due veicoli si sono scontrati frontalmente all’altezza del comune di Melicucco. (Telemia)

Sul posto si attende l’arrivo del magistrato. 20 Maggio 2022 17:56. Reggio Calabria, pomeriggio di sangue sulla Jonio-Tirreno: un morto e tre feriti dopo tragico scontro all’altezza di Melicucco. (StrettoWeb)

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. La strada statale 682 “Jonio-Tirreno” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località Rosarno (km 4,480) in provincia di Reggio Calabria, a causa di un incidente. (Soverato Web)

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, 4 autoambulanze e due elicotteri del Suem 118 I due feriti non sarebbero in pericolo di vita e in questo momento sono ricoverati nel nosocomio di Cittadella, sempre nel Padovano. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)