Perugia, salvezza o play-out? Tutti gli scenari

Calcio Grifo SPORT

Pareggio a Venezia. Ai lagunari basta invece un punto per la salvezza e, in caso di pareggio venerdì sera, il Perugia sarebbe costretto ad affidarsi alle buone combinazioni sugli altri campi per evitare i play-out.

Il Perugia eviterebbe i play-out in caso di arrivo a 4 o insieme alle sole Pescara e Ascoli.

Finirebbe invece agli spareggi salvezza arrivando a pari punti con Pescara e Cosenza o con Ascoli e Cosenza. (Calcio Grifo)

Su altri media

Il rammarico non è doppio, è il triplo, il quadruplo: siamo amareggiati perché questo epilogo è beffardo. Retrocessione sarebbe epilogo beffardo". vedi letture. In attesa degli esiti del ricorso per i punti di penalizzazione, Fabrizio Castori accoglie con sollievo la vittoria all'ultimo respiro ottenuta a Perugia, una vittoria che tiene vive le speranze del suo Trapani. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Perugia-Trapani Tv streaming – I dispositivi supportati. E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. (Calcio e Finanza)

Alla gara dentro o fuori di venerdì a Venezia il Perugia ci arriva leccandosi le ferite di una sconfitta dolorosa. Incassata la sconfitta con il Trapani il tecnico del Grifo parla con la lucidità che in campo è mancata alla squadra. (Calcio Grifo)

Il ko con il Trapani (1-2) è stato sigillato da un gol nel recupero di Luperini ma i grifoni hanno sbagliato l’impossibile. È arrivato a un centimetro dalla salvezza, gli errori sotto porta hanno rimescolato tutto ( “Abbiamo il destino in mano” ). (Calcio Grifo)

Serie B: il quadro della giornata. Risultati. Benevento-Chievo 0-1, Cittadella-Venezia 1-0, Crotone-Frosinone 1-0, Empoli-Cosenza 1-5, Juve Stabia-Cremonese 1-2, Perugia-Trapani 1-2, Pescara-Livorno 1-0, Pisa-Ascoli 1-0, Pordenone-Salernitana1-1, Spezia-Entella 0-0. (umbriaON)

La squadra di Oddo è stata beffata nel recupero dalla rete di Luperini perché la legge del calcio difficilente perdona. Il Perugia è caduto all’ultimo tuffo (1-2) contro il Trapani, ha sprecato tutto il possibile e si troverà costretto a giocarsi la permanenza in B nell’ultima trasferta di Venezia (Calcio Grifo)