Portogallo, Ronaldo: 'Motivato come 17 anni fa, siamo tra i favoriti!'

Calciomercato.com SPORT

Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo, parla a 360, rivista portoghese: "Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004.

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere.

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili"

Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili" Cristiano Ronaldo, stella della Juventus e del Portogallo, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 ha rilasciato un'intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360: "Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Calciomercato.com)

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili", aggiunge CR7 nel corso di un'intervista concessa alla rivista della Federcalcio portoghese Così il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo alla vigilia del campionato europeo. (Rai Sport)

Una conclusione di destro che finisce altissima, sugli spalti, quasi fuori dallo stadio. Grasse risate del popolo di Twitter e di Instagram, molti utenti ricordano come da tempo la stella della Juventus non riesca a segnare da calcio di punizione (Tutto Napoli)

Intervistato dal Times, il nuovo allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? Gli altri giocatori lo sanno (ilBianconero)

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere. «Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Calcio News 24)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve PENSIERO DI ALLEGRI - la sensazione generale è che la Juventus potrebbe fare a meno di Ronaldo, non per altro, ma perchè il calciatore è un elemento che nell'ultima stagione e unica di Allegri con Ronaldo, gli scontri, anche se non espliciti, ci sono stati con qualche valutazione tattica un pò difforme. (Tutto Juve)