G7: Serve sistema fiscale che sia equo in tutto il mondo

LaPresse ESTERI

Sottoscriviamo lo storico impegno assunto dal G7 il 5 giugno.

Milano, 13 giu.

È quanto si legge nel comunicato finale del G7 di cui Boolmberg News ha ottenuto una copia

(LaPresse) – “Abbiamo bisogno di un sistema fiscale che sia equo in tutto il mondo.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

La partita non era semplice perché era il debutto e loro sono una squadra forte". Adnkronos. "Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. (Yahoo Finanza)

a generato molte polemiche nel Regno Unito la scelta di Boris Johnson di recarsi ad Hayle (Cornovaglia) per il meeting del G7 via jet. (Ticinonline)

I due leader hanno anche discusso di una ricostruzione post pandemia fondata su una politica "più verde" e dell'importanza di garantire che le economie ricche soddisfino l'impegno di mobilitare 100 miliardi di dollari all'anno per i Paesi in via di sviluppo per affrontare il cambiamento climatico. (ilmessaggero.it)

E il presidente americano Joe Biden si ritrovava per una volta a sparire sullo sfondo. E' bastata una foto cerimoniale di rito a Elisabetta II per rubare ancora una volta la scena ai Grandi della Terra, riuniti attorno a lei quasi come scolari a conclusione della prima giornata del vertice G7 a presidenza britannica in corso in Cornovaglia. (La Gazzetta di Mantova)

La sua sponda europea più forte è Draghi: domani il bilaterale con il premier italiano. A Carbis Bay brilla la concordia degli annunci. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr