Love Island, Giulia De Lellis: “Non sono qui grazie al gossip” e spiega la differenza con Temptation

Love Island, Giulia De Lellis: “Non sono qui grazie al gossip” e spiega la differenza con Temptation
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Love Island è partito il 7 giugno su Discovery Plus.

A parte che non sfiderei mai Maria ma andiamo in onda in periodi diversi, c’è prima Love Island e poi Temptation

Poi ho conosciuto il meraviglioso team di Love Island e quando mi hanno spiegato il format mi sono ancora di più incuriosita.

Tornando al fattore X, qual è la caratteristica che i concorrenti di Love Island devono avere?

La prima edizione italiana di Love Island, dating show trasmesso da Discovery+, ha il volto di Giulia De Lellis. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giulia De Lellis si fa fotografare con un abito verde: alza il vestito e si vede tutto. La De Lellis non vuole farsi vedere questa volta (BlogLive.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Love Island Italia è iniziato e noi non potevamo sperare in niente di meglio! (Cosmopolitan)

Giulia De Lellis confessa: “Sarò sempre grata ad Andrea Damante”. L’influencer parla del segreto del suo successo e della sua nuova avventura come conduttrice di Love Island. Volevo fortemente fare un film e l’ho fatto, avevo il desiderio di scrivere un libro e l’ho realizzato (Isa e Chia)

Giulia De Lellis insuperabile, il suo stile colpisce ancora: l’outfit esclusivo – FOTO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Difficile a dirsi visto che il programma di Discovery + è ancora agli inizi, quello che è certo però è che grazie al gioco dei segreti di Love Island abbiamo capito una volta di più che non bisogna mai giudicare le persone dalle apparenze, poiché non tutti sono come appaiono. (Cosmopolitan)

Come oramai sappiamo tutti, la nostra Giulia De Lellis ha compiuto sotto il piano lavorativo dei passi da gigante, potendo adesso mostrare nel suo curriculum collaborazioni di tutto rispetto. A questo punto possiamo dirlo: Giulia de Lellis, il tuo outfit ci fa impazzire! (CheDonna.it)

Per completare l’outfit, in pendant con il capo principe del suo look, seleziona la pochet che conferisce un ulteriore tono chic. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr