Venezia, prima gioia Zanetti: "Non abbiamo fatto ancora nulla"

Tuttosport SPORT

Il vantaggio ci ha fatto un po' abbassare e difendere, ma devo dire che la condizione psicologica del momento non era semplice dopo due sconfitte in due gare.

Ma oggi - sottolinea - abbiamo vinto e ci siamo aiutati e in settimana lavoreremo con uno spirito diverso.

Il Venezia sbanca Empoli, ma Zanetti tiene i suoi con i piedi per terra: "Dobbiamo passare dalle esperienze, anche da quelle brutte, per crescere. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. (Sky Sport)

La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. Venezia, Zanetti: "Avevo chiesto unione e spirito e li ho ottenuti. (TUTTO mercato WEB)

"Sì, è un gran peccato per il risultato. Era una partita insidiosa, giocata sotto un gran caldo, peccato per la sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli. Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". (TUTTO mercato WEB)