Dzeko - Juventus e Milik - Roma, il countdown è partito: le ultimissime

Fantacalcio ® SPORT

Insomma, la doppia fumata bianca sta per arrivare.

Milik si è preso 48 ore per dare una risposta definitiva alla Roma, ma l'affare è già ampiamente impostato: 3 milioni di euro per il prestito oneroso, 15 per il riscatto obbligatorio e 7 di bonus; al centravanti un contratto di 5 anni a 4.5 milioni a stagione più premi.

Al giocatore andrà un contratto di due anni da 7.5 milioni di euro a stagione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Un tassello importante, perché finalmente si sbloccherebbe l’impasse per Dzeko , che adesso sarebbe libero di sposare la Juventus con cui ha già l’accordo contrattuale. 18 Qualcosa si muove sul fronte attaccanti. (Calciomercato.com)

Come spesso succede, le trattative di mercato sono condite nel tempo da conferme, smentite e contro smentite. Mi confermano che ormai si è vicinissimi. (Tutto Napoli)

Frenata Suarez: non ci sono i tempi per il passaporto prima della presentazione della lista Uefa. L'alternativa è Giroud, attaccante francese del Chelsea. (Tutto Juve)

14:50 - In merito al presunto rifiuto di Milik, Radio Kiss Kiss smentisce: il polacco sarebbe a un centimetro dalla Roma, con le parti veramente vicinissime. Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus). (Voce Giallo Rossa)

Ormai la trattativa è ad un centimetro dalla chiusura. Mi arrivano notizie da Castel Volturno, si è pronti e vicini". (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport stamattina titola: “Juve, il nove e’ Dzeko”. Sta per concludersi il tormentone dell'estate: Pirlo avrà l'attaccante. "Lautaro spaventa l'Inter e chiede un ingaggio top". (Tutto Juve)