Un grande e sontuoso vaffa a Renzi e Bonafede

Un grande e sontuoso vaffa a Renzi e Bonafede
Lettera43 Lettera43 (Interno)

Matteo Renzi ha colto la palla al balzo per fare l’unica cosa che sa fare: sfasciare.

Sarà un voto difficile ma anche per Stefano Bonaccini era difficile.

Renzi si è collocato nel renzismo come Salvini non si è collocato nel neo-fascismo ma nel salvinismo.

Su altre testate

In soldoni, si stima che meno di un milione di persone percepiranno per intero quanto sbandierato da Zingaretti. (L'Opinione)

Come e quanto l'ex premier sia in grado di «sopportare» il fatto di non essere più un Re Mida del consenso. Un esecutivo non di centrosinistra ma di centrodestra, dove Iv potrebbe essere la quarta gamba di un'alleanza a trazione Lega e Fratelli d'Italia insieme a Forza Italia. (ilGiornale.it)

Published on Feb 12, 2020. Italia Viva non si muove di un millimetro sulla prescrizione. Fibrillazione anche nell'opposizione: oggi al Senato arriva il caso Gregoretti. (Rai)

Governo, Salvini: «Volano schiaffoni tra Conte, Renzi e Zingaretti». EMBED. . . (Agenzia Vista) Torino, 13 febbraio 2020 Governo, Salvini: "Volano schiaffoni tra Conte, Renzi e Zingaretti" Le parole del leader della Lega nel corso di una diretta Facebook da Torino. (Il Messaggero)

«Noi siamo per l'appoggio pieno al governo Conte, ma se qualcuno ci considera di troppo, se le nostre idee danno fastidio, possiamo lasciare appena Conte ce lo chiede. Tanto che torna, esplicitamente, nelle parole dei vertici Pd l'idea di chiudere l'esperimento di governo con i grillini e tornare al voto. (ilGiornale.it)

Così il segretario del Pd Nicola Zingaretti. (Foto Fotogramma). "Non siamo in presenza di una crisi che nessuno ha dichiarato, Conte ha chiesto a tutti un atto di chiarezza. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti