Senza Danilo, ma con Dybala. Allegri e la Juve sfidano il Chelsea per il primo posto Champions

Senza Danilo, ma con Dybala. Allegri e la Juve sfidano il Chelsea per il primo posto Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

Dall'infermeria, però, arrivano anche brutte notizie: contro i ragazzi di Tuchel, non ci sarà Danilo, ko e costretto a qualche settimana di stop.

Allegri e la Juve sfidano il Chelsea per il primo posto Champions. vedi letture. Dopo le prime quattro vittorie consecutive, la Juventus affronterà il Chelsea a Stamford Bridge per difendere il primo posto nel girone.

"Domani ci giochiamo il primo posto contro una squadra in testa al campionato, l'anno scorso ha vinto la Champions. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Del Piero fa visita alla Juve a Londra, dove domani i bianconeri affronteranno il Chelsea: scatto con Bonucci e Dybala – . Visita speciale per la Juventus a Londra alla vigilia della sfida col Chelsea. (Juventus News 24)

Gli inglesi, invece, si giocheranno il tutto per tutto per ribaltare le sorti del girone prima degli ultimi novanta minuti. Sulle corsie esterne Azpilicueta e Alonso, mentre in difesa, a protezione del portiere Mendy, ci saranno Christensen, Thiago Silva e Rudiger. (Today)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Juventus nettamente sfavorita guardando le quote. (JuveLive)

Allegri prova a sorprendere il Chelsea: la mossa in attacco

La Juventus gioca con il Chelsea un vero e proprio crush test, un match difficile il più difficile in assoluto, contro i campioni d'Europa, contro la capolista in Premier, contro una formazione che ultimamente ha quasi sempre vinto. (Tutto Juve)

Juventus, Chiesa, Champions League. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. (SpazioJ)

Juventus, McKennie, Stadium. Per il tecnico toscano, il dubbio più grande è chiamato Dejan Kulusevski: assente nell’allenamento di rifinitura, lo svedese potrebbe essere sostituito addirittura da Weston Mckennie. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr