PAGELLE Lazio - Genoa: Correa-bis! Luis Alberto illumina, Cataldi irruento

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'atteggiamento va avanti anche nella prima metà della ripresa, ma dei cali di attenzione rimettono incredibilmente il Genoa in partita

Nella ripresa risponde immediatamente al gol del Genoa con una delle sue magie, un destro da fuori area all'incrocio.

LEIVA 6,5: Altra partita da mastino, pronto a ringhiare sulle caviglie di chiunque provi a passare dalle sue parti.

Si immola su vari tentativi del Genoa fermandoli sul nascere e spinge molto sulla corsia di sinistra, scombinando i piani difensivi del Genoa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! Buona festa della mamma Patricia», queste le parole apparse sul suo profilo Instagram (Lazio News 24)

Digerire la delusione dei tre gol alla Lazio senza risultato deve aiutare l’appetito per domenica prossima Apprensione in vista di un’altra partita alle 12.30 (chissà perché solo il Genoa spesso a mezzogiorno). (Buon Calcio a Tutti)

In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo (Lazio News 24)

Ma la riprova ovviamente nessuno ce l'ha.Ciò che è reale è cheNon per meriti propri, almeno questa volta. E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi (Calciomercato.com)

Hoedt 6 - Difficilmente giudicabile nel primo tempo, quando il Genoa si fa vedere nell'area di casa negli ultimi cinque minuti. Buone risposte nella ripresa, quando si fa rispettare di testa, ma non riesce a tenere il reparto unito nel convulso finale. (TUTTO mercato WEB)

L’argentino ha mostrato tutta la sua gioia sui social. Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. Seconda doppietta consecutiva per Correa, che, anche oggi nella sfida contro il Genoa, è stato decisivo e fondamentale. (Lazio News 24)