Mbappé resta al Psg: c'è il comunicato ufficiale, contratto fino al 2025

Sky Sport SPORT

L'annuncio è arrivato pochi minuti prima della partita giocata sabato sera al Parco dei Principi contro il Metz.

L 'attaccante ha rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain, in scadenza al termine di questa stagione, fino al 2025.

Kylian Mbappé resta al Paris Saint Germain e prolunga il contratto fino al 2025.

La cifra che era sulla maglia esibita da Mbappé prima della sfida con il Metz insieme al presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi

L'ha annunciato il club parigino con un comunicato ufficiale accompagnato da un video, postato su Twitter a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita contro il Metz (diretta su Sky Sport 254 alle ore 21). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comunicato diffuso parla di "scandalo" e di "centinaia di migliaia di posti di lavoro a rischio", e annuncia il ricorso a UEFA, autorità francesi ed europee per via delle cifre astronomiche che stanno convincendo a firmare il rinnovo di contratto coi parigini. (Calciomercato.com)

Dopo le parole dure del presidente della Federazione Javier Tebas, il media iberico Cadena Cope riporta una possibile azione legale della federcalcio spagnola nei confronti del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta quindi, Mbappè volta le spalle al Real Madrid, che a lungo lo ha corteggiato. Si parla di un contratto con un bonus alla firma di 300 milioni di euro, più 100 milioni all'anno di stipendio (per tre anni). (ilmessaggero.it)

Kylian Mbappé, attaccante francese del PSG, ha sciolto le riserve sul suo futuro e dunque ora non ci sarebbero più dubbi in vista della prossima stagione. Mbappè, dunque, resterà ancora a Parigi. (AreaNapoli.it)

Come riportato da RMC Sport, l’attaccante francese ha firmato in questi minuti il suo nuovo contratto con il club parigino (qui le cifre folli dell'affare). L’annuncio ufficiale è atteso a breve (TUTTO mercato WEB)

Il club spagnolo aveva proposto 180 milioni di euro, e poi 200. Kylian Mbappè ha appena firmato il contratto con il quale prolunga fino al 2025 il suo rapporto con Paris Saint-Germain, secondo l’emittente RMC Sport. (Gazzetta di Parma)