Juventus, Sarri: "Miglioriamo, ma le partite vanno chiuse"

La Repubblica SPORT

E su chi faccia più paura tra Inter e Lazio, ha concluso: "Io ho paura nella vita per altre cose.

In cosa deve crescere la Juventus, il tecnico bianconero ha le idee chiare.

E' una vittoria importante contro un avversario difficile".

Una è in un momento talmente strepitoso che si spera duri poco", ha concluso riferendosi alla Lazio.

Parlando delle prestazioni di Rabiot e Ramsey, ha spiegato: "Su Rabiot il mio unico problema è che sta giocando a destra. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo, il tecnico bianconero dovrebbe correre ai ripari in vista della sfida contro i giallorossi. Una possibilità potrebbe essere quella di attingere dalla Juventus U23, da cui nelle ultime due partite è stato convocato Luca Coccolo. (Juventus News 24)

Non abbiamo subito gol in 11 partite su 26. “Ci ha creato qualche problema nelle uscite da dietro ma Danilo ha fatto una buona prestazione, ha sfiorato il gol, ha preso un palo, ha giocato bene”. (alfredopedulla.com)

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. Leggi anche:Tonali Juventus, sprint di Paratici: incontro con l’entourage del calciatore. (Juve Dipendenza)

Ha giocato una bellissima partita contro il Parma in Coppa e ho molta fiducia in lui, sono sicuro che giocherà una buona partita domani“. Juventus-Roma, Fonseca: “Possiamo vincere ma non dovremo sbagliare l’approccio”. (Sportface.it)

"Prendiamo questi tre punti importanti e continuiamo il cammino - il bilancio di Bonucci, bravo a prendere solo il lato positivo della sfida dell'Allianz Stadium -. Bonucci: ''Dobbiamo migliorare". L'esperienza di de Ligt. (La Repubblica)

Intervistato da Radio Rai, l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato anche dello stato di salute di Chiellini, allontanandonde il rientro: "E' in riatletizzazione, è ancora nelle mani dello staff medico, sta lavorando anche sul campo, non lo abbiamo ancora a disposizione quindi il percorso non è brevissimo". (Calciomercato.com)