Milan, il messaggio di Ibra ai tifosi: 'Aspettiamo la Curva, grazie per il prepartita'

Calciomercato.com SPORT

Sentiamo il tifo, continuate così, la squadra sta aspettando la Curva e tutto lo stadio.

Lo sentiamo che non siamo soli, grazie per le cose prima della partita.

Ma noi lo facciamo".

Zlatan, attaccante del, lancia un messaggio a tutti i tifosi rossoneri dopo il derby vinto: "​Ciao a tutti, oggi grande vittoria, grande derby.

Grazie veramente.

(Calciomercato.com)

Su altri media

La squadra sta aspettando che la Curva e tutto il resto del pubblico torni allo stadio. Grazie veramente, senza di voi è difficile. (Milan News)

Sul ritorno al Milan e su Leao. Sul ritorno al Milan: "Conosco il mio livello e quello che posso fare. Ibrahimovic ha parlato anche del compagno di reparto Leao: "Molto forte, ha un fisico forse meglio del mio e tanta tecnica. (Fantacalcio ®)

Immenso Ibra, Conte a -5. Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter: dopo 4 anni il derby cambia padroni. (fcinter1908)

La Lazio perde due a zero contro la Sampdoria e Lotito pensa ad Allegri per sostituire Inzaghi. Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 18 ottobre 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo subito voltare pagina, pensare a mercoledì che ci aspetta una partita tosta. Samir Handanovic a Inter TV dopo la sconfitta nel derby: “Io non voglio parlare tanto di sfortuna, abbiamo avuto tante occasioni e ci serviva un pizzico di cattiveria in più per realizzarle. (fcinter1908)

L'esterno del Marsiglia, in scadenza di contratto con i francesi, è uno dei pezzi pregiati del calcio francese e nel 2018 si è laureato campione del mondo con... (Milan News)