Milan, il messaggio di Ibra ai tifosi: 'Aspettiamo la Curva, grazie per il prepartita'

Milan, il messaggio di Ibra ai tifosi: 'Aspettiamo la Curva, grazie per il prepartita'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Sentiamo il tifo, continuate così, la squadra sta aspettando la Curva e tutto lo stadio.

Lo sentiamo che non siamo soli, grazie per le cose prima della partita.

Ma noi lo facciamo".

Zlatan, attaccante del, lancia un messaggio a tutti i tifosi rossoneri dopo il derby vinto: "​Ciao a tutti, oggi grande vittoria, grande derby.

Grazie veramente.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Un giorno Mino (Raiola) mi ha detto che non potevo smettere in America. Gli ho detto di dire al Milan che stavo arrivando". (Fantacalcio ®)

Immenso Ibra, Conte a -5. Ecco come titola il quotidiano: “Fuga Milan! (fcinter1908)

Samir Handanovic a Inter TV dopo la sconfitta nel derby: “Io non voglio parlare tanto di sfortuna, abbiamo avuto tante occasioni e ci serviva un pizzico di cattiveria in più per realizzarle. Dobbiamo subito voltare pagina, pensare a mercoledì che ci aspetta una partita tosta. (fcinter1908)

Milan, Ibra rivela: 'Ecco a chi era dedicata la mia esultanza'

Poi Mino mi ha detto di tornare in Europa, quindi mi hanno detto che al Milan servivo di più e sono tornato". Il derby il Milan non vinceva da 4 anni, sono stato chiuso in casa per due settimane. (Tutto Juve)

Conte urla ai suoi di crederci e, nell’arco di pochi minuti, Lautaro e Barella sfiorano il pareggio. Il 39enne svedese è subito protagonista, guadagnandosi il calcio di rigore del vantaggio rossonero al 13’: Kolarov lo atterra e lo stesso svedese va sul dischetto. (Tuttosport)

Commenta per primo Zlatan Ibrahimovic , attaccante del Milan , dopo il gol del momentaneo 2-0 all'Inter ha fatto il gesto delle 'chiacchiere' con la mano. A Sky Sport rivela per chi era quell'esultanza: "Chi ho ammutolito? C’era un interista che urlava del pubblico, quest’esultanza è solo per lui". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr