Calciomercato Fiorentina, trattativa in salita per Belotti: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Torino: le ultime sul rinnovo di Belotti. C'è attesa in casa Torino per il rinnovo di contratto di Andrea Belotti.

Il Gallo ha ricevuto un'offerta di 3,6 milioni di euro a stagione e adesso sta riflettendo sul proprio futuro.

Fino a qualche mese fa sembrava certo l'addio dell'attaccante, che però potrebbe accettare a sorpresa l'offerta del club granata e legarsi ancora al Toro.

La risposta dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni e a quel punto sapremo se Belotti sarà protagonista o meno del prossimo Fantacalcio

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, tra le parti c'è stato un nuovo confronto e l'ipotesi rinnovo non è assolutamente da scartare. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

La Nazione oggi fa il punto su quella che sarebbe la situazione del Gallo, ripresa anche da Calciomercato.com; secondo il quotidiano fiorentino le alternative per Belotti sarebbero sostanzialmente due: o il rinnovo con il Torino appunto, oppure la firma con la Fiorentina, che dopo aver perso Vlahovic a gennaio è a caccia di un attaccante di livello, vista anche la probabile partenza di Piatek. (Torino Granata)

I granata avrebbero provato ad intavolare con il giocatore una nuova trattativa per il suo rinnovo, ma la Fiorentina adesso sembra essere in vantaggio rispetto a tutte le altre concorrenti: la concorrenza sembra anche essersi pian piano diradata e quindi, se le trattative tra Belotti e il Torino dovessero naufragare, potrebbero essere proprio i viola ad avere più margini di manovra col giocatore. (Calciomercato.com)

Ma la Fiorentina è in agguato e la concorrenza sembra essersi diradata. Come riporta La Nazione, Belotti è osservato speciale della Fiorentina per quanto riguarda il reparto offensivo. Il Gallo, come noto, è in scadenza di contratto con il Torino, che però ha già presentato alla punta un’offerta di rinnovo. (Fiorentina.it)

Il Gallo ha invece chiesto qualche giorno in più per pensarci, per valutare anche meglio il progetto del Torino. Entro la fine della settimana il presidente Urbano Cairo e il direttore tecnico Davide Vagnati attendono però una risposta. (Calciomercato.com)

Nel caso andasse via, a me Schouten del Bologna piace molto, ma sono certo che la Fiorentina sappia reagire in ogni caso. Il Milan ha scelto Origi, quindi la strada per la Fiorentina è più semplice. (Viola News)

Il Milan ha scelto Origi, quindi la strada per la Fiorentina è più semplice”. Ha fatto più di 100 gol in A senza giocare in squadre top, può essere l’attaccante giusto ma deve decidersi sul suo futuro, Juric gli ha messo dei dubbi. (Labaro Viola)