Marvel's Avengers: nessun DLC speciale per Spider-Man

Come ha spiegato Therien, la decisione è stata motivata dall’esclusività del DLC di Spider-Man.

Un’altra critica riguardava il DLC di Spider-Man bloccato in esclusiva per una console, infatti la Crystal Dynamics sta rinominando il DLC di Spider-Man come “Hero Event” per sottolineare come il nuovo contenuto funzioni in modo diverso dalle aggiunte degli eroi precedenti

Le critiche sui giochi Marvel’s Avengers. (Ecodelcinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se è un personaggio esclusivo per PlayStation, Spider-Man di Avengers non è lo stesso personaggio di Spider-Man di Insomniac, nonostante il fatto che la coppia sembri condividere mosse e azioni incredibilmente simili. (Gamereactor Italia)

A sorpresa, però, il contenuto aggiuntivo non includerà nuove missioni della storia dedicate all’uomo ragno, come differentemente accaduto invece per Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. (iCrewPlay.com)

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Il DLC di Spider-Man di Marvel’s Avengers, in uscita a fine mese in esclusiva su PS4 e PS5, non avrà missioni della storia. (GamingTalker)

Manca poco al nuovo DLC di Marvel’s Avengers che aggiungerà il personaggio di Spider-Man il prossimo 30 novembre in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. Spider-Man in Marvel’s Avengers: niente missioni storia. (Gaming Today)

Dopo un anno di attesa ci stiamo finalmente avvicinando all’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix che sta cercando di rialzarsi dopo un lancio poco felice. Questa scelta ha lasciato perplessi i giocatori che non vedevano l’ora di giocare un’avventura nei panni dell’uomo ragno. (Gamesource Italia)

secondo Vendicatori Game Director Philip Terrain, il nuovo aggiornamento non aggiungerà nuove missioni della storia per il personaggio. Cosa ne pensi degli sviluppatori che lasciano le missioni della storia al nuovo contenuto scaricabile? (Buzznews portale di notizie)