LIVE – Inter-Villarreal 1-2: Coquelin porta ancora in vantaggio gli ospiti

Spazio Inter SPORT

43′ – Coquelin porta nuovamente in vantaggio gli spagnoli dopo una brutta palla persa da Asllani.

Sei qui: Home » Copertina » LIVE – Inter-Villarreal 2-4: gli spagnoli calano il poker con Jackson. L’Inter è pronta a scendere in campo per l’ultima amichevole prima dell’inizio di campionato a Lecce.

81′ – Ancora Villarreal, Nicolas Jackson cala il poker per il sottomarino giallo.

29′ – Pedraza porta in vantaggio gli ospiti con un tiro mancino, palla nell’angolino. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)

NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)

Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce (Inter-News)