FIFA 23, le modalità Pro Club e VOLTA Football si fondono

Ora le due modalità si fondono.

Quindi è possibile sviluppare il vostro Virtual Pro sia nei Pro Club che in VOLTA.

Quest'anno FIFA 23 riunisce i progressi nelle modalità di gioco Pro Club e VOLTA.

FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia

Precedentemente in Pro Club, una modalità 11vs11, si controllava un singolo giocatore come parte di una squadra, mentre VOLTA è più una modalità simile a FIFA street (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con un nuovo trailer, è stata la volta di scoprire da vicino Pro Club e Volta Football, che in realtà la compagnia ci aveva già presentato nell’evento stampa a cui abbiamo partecipato diverse settimane fa e di cui possiamo finalmente parlarvi. (Spaziogames.it)

A questo proposito sarà possibile aggiungere tatuaggi al proprio calciatore Pro Club, mentre alcuni accessori (soprattutto copricapo, a quanto abbiamo visto) saranno disponibili solamente in Volta Da Fifa 23, Volta e Pro Club viaggeranno infatti sullo stesso binario, condividendo un percorso di crescita che porterà a sviluppare allo stesso tempo il proprio avatar in entrambe le modalità di gioco. (The Games Machine)

Per quanto riguarda il futuro del cross-play, siamo concentrati sul matchmaking in Pro Club, VOLTA e FUT Co-op, nonché sugli inviti alla lobby multipiattaforma e infine sui Pro Club multipiattaforma." Sappiamo che VOLTA Football e Pro Clubs potranno contare su diverse novità, ma fra queste non ci sarà appunto il cross-play, quantomeno non in tempo per l'uscita di FIFA 23 nei negozi, il prossimo 30 settembre. (Multiplayer.it)

FIFA 23 infatti introdurrà il sistema della Personalità : le azioni che compiremo sia dentro che fuori influiranno sul carattere del nostro avatar. La nuova feature che va invece a impattare il gameplay di gioco della modalità e che pertanto è la più importante della lista sono gli Highlights Giocabili . (Red Bull)

Le novità tuttavia non finiscono qui. Potrebbe interessarti anche > > > Fifa 23, la novità è sensazionale: giocatori al settimo cielo. Proprio parlando di Perk in FIFA 23 ci saranno 4 nuovi surplus per definire i giocatori, Passi Leggeri, Bracconiere, Inseguitore ed Intercettore, abbastanza intuibile già dal nome come andranno a modificare le abilità del giocatore. (Sport News.eu)

Ricordiamo che Pro Club permette di creare un proprio giocatore e di gettarsi in divertenti partite online dove ognuno dei 22 calciatori in campo è guidato da un videogiocatore, mentre Volta ci porta nel mondo dello street soccer. (Tiscali)