Usa: Marina, chi non si vaccina sarà congedato

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Tutti i militari americani in servizio attivo nella Marina che si rifiutano di essere completamente vaccinati contro il COVID-19 entro il 28 novembre saranno congedati.

Le prescrizioni fissano anche una data ultima per la vaccinazione completa di tutti i marinai della Riserva entro il 28 dicembre.

Lo prevedono le nuove linee guida della Us Navy, citate dai media Usa.

“I marinai devono essere preparati a svolgere la loro missione in ogni momento, in tutto il mondo, anche dove i tassi di vaccinazione sono bassi e la trasmissione di malattie è alta”, si legge nelle linee guida

(LaPresse)

Su altri giornali

Roma, 14 ott. (LaPresse)

Ma il decreto fiscale contiene misure anche di altra natura. Il governo, in linea con le indicazioni del Parlamento, sarebbe intenzionato a dilazionare i pagamenti dovuti per gli atti in arrivo dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione. (QuiFinanza)

Anche questa richiesta è destinata a finire nel decreto fiscale che verrà firmato a breve dall’Esecutivo. Il decreto fiscale prevedrà più tempo per pagare le cartelle esattoriali ed un margine più ampio per sistemare le rate di rottamazione ter e saldo e stralcio. (La Legge per Tutti)

In realtà le strade sono due: o una nuova rottamazione oppure intervenire sui parametri di quella attuale. C’è aria di nuova pace fiscale: secondo alcune indiscrezioni i tecnici del Ministero dell’Economia starebbero lavorando a una rottamazione quater delle cartelle. (Money.it)

Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm Il trattamento di cui al primo periodo può essere prorogato di ulteriori 12 mesi, anche qualora l’attività del commissario sia terminata”. (LaPresse)

Cartelle esattoriali: decreto fiscale per concedere più tempo per mettersi in regola. I contribuenti possono tirare un sospiro di sollievo, perché la richiesta fatta dalle Commissioni Finanze di Camera e Senato confluirà nel decreto fiscale collegato alla manovra. (Informazione Oggi)