Serie A: Atalanta-Napoli 4-2, la Dea è in zona Champions - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mario Rui 4,5 - Match di grande sofferenza per il portoghese, graziato da arbitro e Var nel primo tempo su Pessina.

Impossibile chiedergli di più. Zapata 7,5 - Nel primo tempo non gli arrivano mai palloni buoni, poi si scatena nella ripresa.

Gosens (64') e Muriel (71') per l'allungo della Dea, poi l'autorete del tedesco (76') e il poker di Romero (79').

: Gattuso 5,5. Arbitro: Di Bello. Marcatori: 7' st Zapata (A), 13' st Zielinski (N), 19' st Gosens (A), 26' st Muriel (A), 31' st aut

Sono loro due il valore aggiunto di questa squadra, che si è scatenata nella ripresa dopo un primo tempo abbastanza opaco. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il club dopo il 4-2 rimediato nel posticipo delle 18 della 23a giornata di Serie A ha deciso di chiudersi nel silenzio stampa. Una situazione figlia della drastica decisione della società di chiudersi in silenzio stampa. (Sport Fanpage)

Una decisione che ovviamente sottolinea il pessimo momento degli azzurri, che contro la squadra di Gasperini hanno incassato la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare giocate. Il Napoli decide di non parlare e per ordine del club né Gennaro Gattuso né altri tesserati azzurri rilasceranno dichiarazioni al termine della gara contro l'Atalanta. (Il Mattino)

Gasperini ha commentato la partita a SkySport: “Vincere una partita così, resa molto complicata è una grande spinta per mercoledì. Lui ha alti e bassi, appena ritrova fla orza giusta negli spezzoni di gara rappresenta una risorsa per questa squadra” (GianlucaDiMarzio.com)

L'episodio su Pessina era da rigore e da gol ma altri episodi sono stati pesanti da sopportare durante la partita". "Oggi sono come uno passato sotto un treno ma non si è fatto niente, perché questo partita era una trappola". (Sport Fanpage)

Osimhen è stato portato in ospedale per accertamenti Il giocatore nigeriano ha lasciato il campo in barella tra l'apprensione dei compagni di squadra e degli avversari. (Adnkronos)

Giorni bui per Gattuso e il Napoli. Cruciale, per il destino del tecnico calabrese, il ritorno della sfida di Europa League in programma giovedì (Tuttosport)