Una nuova variante Covid-19 scoperta a Ogliastra | Ogliastra

Una nuova variante Covid-19 scoperta a Ogliastra | Ogliastra
vistanet INTERNO

Incarichi di peso, che incideranno sulle casse della Regione e sulle tasche dei sardi per oltre 6 milioni di euro.

Per questo, abbiamo il dovere di rappresentare tutta la nostra contrarietà a questo Disegno di Legge».

Le conseguenze di questo provvedimento, se dovesse essere approvato, si ripercuoteranno sulla vita dei cittadini sardi

Il DL 107, di fatto, concentra il potere nelle mani del Presidente, a discapito della Giunta e a diminuzione del Consiglio. (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

Da oggi anche i nati dal 1947 al 1951 potranno esprimere il proprio consenso a essere vaccinati registrandosi sul portale della Regione. Lo comunica l’assessorato regionale della Sanità, con un nuovo aggiornamento delle modalità di adesione attraverso la piattaforma dedicata vaccinocovid. (vistanet)

Corriamo davvero il rischio che crolli tutto e le nostre città potranno vedere soltanto le macerie di negozi, ristoranti, bar, artigiani e tutte quelle piccole attività che rappresentano il tessuto sociale della nostra Isola. (Casteddu Online)

La media nell’Isola era di 7 mila vaccini al giorno, ma il commissario all’emergenza Figliuolo nella sua visita a Cagliari ha fissato come obiettivo la somministrazione di 17 mila dosi giornaliere. Ma a Pasqua in Sardegna sono state soltanto 39 le prime dosi inoculate (36 ove 80 e 3 della categoria “altro”). (Casteddu Online)

Coronavirus, oltre 50 ricoveri a Cagliari nelle feste di Pasqua

La chiusura, temporaneamente e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 18 aprile 2021 compreso, la chiusura del plesso “Via Melis” del Liceo Scientifico “Michelangelo”. (vistanet)

Bar e ristoranti ancora chiusi: consentito l'asporto sino alle 22 (i bar sino alle 18) mentre non ci sono limiti per la consegna a domicilio. Si parla però, anche, della possibilità che qualcosa cambi - in positivo - a partire dal 20 aprile. (L'Unione Sarda.it)

Oltre 50 ricoveri nei Covid Hospital cagliaritani nelle festività pasquali. E a questo punto negli ospedali crescono le preoccupazioni contro gli assembramenti e le visite in casa. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr