Inter, per Calhanoglu si teme uno stop di tre settimane

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, per Calhanoglu si teme uno stop di tre settimane: oggi gli esami, possibile lesione L'Inter è in ansia per avere notizie relative alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, uscito al 38' della sfida tra la sua Turchia e la Croazia martedì scorso, effettuerà oggi gli esami che stabiliranno i tempi di recupero, ma secondo quanto riportato da Tuttosport la sensazione è che si possa trattare di una lesione di primo grado, con relativo stop di 20 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Calhanoglu questa mattina ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia (vedi QUI). Da questo momento lo staff medico dell’Inter ha finalmente una situazione più chiara riguardo l’infortunio e i possibili tempi di recupero, che non saranno brevi. (Inter-News)

Calhanoglu dovrà infatti saltare almeno le prossime tre partite e i nerazzurri rischiano di essere troppo penalizzati dalla sua assenza. In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» Lukaku non sta disputando un’ottima stagione con l’Inter, anche se nell’ultima sosta per le nazionali ha segnato una tripletta. (Inter-News)

Quello che è certo che le prossime tre partite le salta ed è il momento del rilancio di giocatori come Brozovic. Io penso una parte di lavoro con il gruppo e ovviamente un contesto di lavoro defaticante verrà fatto da entrambi i giocatori (Inter-News)

Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. Ecco tutti gli infortunati delle squadre di Serie A in vista del prossimo turno di campionato in calendario il prossimo fine settimana. (Calcio In Pillole)

Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti. (Calcio In Pillole)