Un'estate al mare, la stagione balneare riparte: stabilimenti già aperti da sabato

ForlìToday INTERNO

Abbiamo quindi ritento fosse giusto, dopo la lunga chiusura, consentire di accogliere i primi clienti già da questo fine settimana".

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Inizialmente prevista per lunedì 25 maggio, la riapertura degli stabilimenti balneari è stata anticipata di un paio di giorni per decisione della Regione Emilia-Romagna (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

"Noi le distanze le abbiamo sempre rispettate soprattutto per gli ombrelloni – dice Marcello Cima, uno dei quattro soci dello stabvilimento –. Sono piantati ad una distanza, da sempre, anche maggiori di quello che è richiesto nel decreto del Consiglio dei ministri, l’ultimo della fase Due. (LA NAZIONE)

Vorrà dire che brinderemo più avanti, se ci saranno le condizioni ad agosto oppure rinvieremo la festa al prossimo anno”. “Perché il virus non ci ha tolto il mare, il sole e la nostra voglia di ripartire. (Livingcesenatico)

Le nuove misure all'esito della task force Regione e rappresentanti di categoria. Prescrizioni meno "rigide" rispetto a quelle dell' Inail che prevede invece una distanza tra ombrelloni di 5 metri. (Antenna Sud è un' emittente televisiva che trasmette in Puglia sul canale 13 e in Basilicata sul can)

In ogni caso la sanificazione deve essere garantita ad ogni fine giornata.∙ Per le attività di, i gestori devono attenersi alle Linee guida previste per lo specifico settore. L’assessore ha voluto spiegare i passaggi più restrittivi dell’ordinanza appena uscita che indicano, una distanza tra gli ombrelloni, di 10 mq, salvo diverse indicazione dei PUA Comunali. (Il Messaggero)

Quanto alle spiagge libere nell'isola si confida sulla responsabilità dei singoli. E nonostante in alcune regioni sia stata anticipata la riapertura degli stabilimenti, per alcuni riaprire è ancora un miraggio. (Il Messaggero)

Le spiagge libere a maggior afflusso e frequentazione saranno anche quest'anno dotate di servizio di salvataggio. Per quanto riguarda le spiagge libere, saranno tutte dotate di apposita cartellonistica plurilingue riportante le condotte da tenere sia in spiaggia che in acqua. (RavennaToday)