Gasperini: «Questa non è ancora l'Atalanta che voglio. Non è vero che ho bloccato io Miranchuk»

Prima Bergamo SPORT

Obiettivi della stagione. «Quando i tifosi cantavano "vinceremo il tricolor" ho detto che hanno ragione perché è giusto che loro sognino.

L'unico che ho chiesto, forse, è stato Palacio cinque o sei anni fa, ma perché era a zero e sarebbe venuto di corsa

È difficile dare ora un obiettivo per la stagione, purtroppo il mercato è ancora aperto».

Il mercato. «Se questa è l'Atalanta che voglio?

Le amichevoli. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

L’editoriale: «veniamo da una sbornia durata sei anni, ora però sono arrivati gli americani. Ma né i matrimoni né il calcio sono quelli di una volta, quindi conviene guardare le cose per quelle che sono. (IlNapolista)

Per mantenere certi livelli serve un mercato all'altezza". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del mister Claudio Onofri. E' chiaro che la responsabilità dell'allenatore nel mantenere quella dimensione ottenuta negli anni deve essere supportata da un mercato all'altezza. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, a margine del saluto della squadra allo stadio di Bergamo, esprime un giudizio interlocutorio sulle operazioni estive: "Ho dato ragione ai tifosi sul coro del 'vinceremo il Tricolore', ma è una ruffianata. (Milan News)

Per me fare più punti possibili, poi speriamo che la società raggiunga tutti gli obiettivi Atalanta, Gasperini si sfoga: “Non è il mercato che volevo”. Ore difficoltose in casa Atalanta che, dopo aver perso Pinamonti, ciò ha costituito forma di sfogo per Gasperini. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

A due giorni dall’inizio del campionato l’Atalanta non ha obiettivi. vedi letture. Nessun obiettivo. Gasp si sfoga sul mercato. (TUTTO mercato WEB)