Belotti e un difensore: la Roma non si ferma

Pagine Romaniste SPORT

In Inghilterra sono sicuri che Eric Bailly sia a un passo dalla Roma, con la formula del prestito oneroso (3 milioni) e un diritto di riscatto libero dal Manchester United.

Per prenderlo la Roma dovrebbe aumentare l’offerta

Il primo in ordine cronologico dovrebbe essere il difensore centrale, che Mourinho ha chiesto per cementare il fortino.

I Friedkin preparano altri due colpi da presentare a Mourinho e ai tifosi, già estasiati dagli arrivi di Dybala e Wijnaldum. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Dopo il colpo Dybala e l’arrivo di Wijnaldum, l’obiettivo è rinforzare ora il reparto difensivo. Continua incessantemente il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. (RomaNews)

Giallorossi in pressing sul difensore del Manchester Utd. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Eric Bailly del Manchester United. Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. (Siamo la Roma)

Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa. vedi letture. Dopo aver chiuso il colpo Wijnaldum, la Roma è pronta ad accelerare anche per gli ultimi due acquisti che andranno a completare la rosa di José Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il difensore centrale a Mourinho. Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. (ForzaRoma.info)

I numeri di Bailly. Dopo l'esperienza in Liga con Villareal ed Espanyol Bailly è arrivato al Manchester United nel 2016/2017 sotto richiesta esplicita di Mourinho Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Il mercato della Roma sia in entrata che in uscita in queste ore è caldissimo. Pinto sta chiudendo molte cessioni e potrebbe sbloccarsi la trattativa per l'ex Villareal e anche quella per il 'Gallo" Belotti (ForzaRoma.info)