Belotti e un difensore: la Roma non si ferma

Belotti e un difensore: la Roma non si ferma
Pagine Romaniste SPORT

In Inghilterra sono sicuri che Eric Bailly sia a un passo dalla Roma, con la formula del prestito oneroso (3 milioni) e un diritto di riscatto libero dal Manchester United.

Per prenderlo la Roma dovrebbe aumentare l’offerta

Il primo in ordine cronologico dovrebbe essere il difensore centrale, che Mourinho ha chiesto per cementare il fortino.

I Friedkin preparano altri due colpi da presentare a Mourinho e ai tifosi, già estasiati dagli arrivi di Dybala e Wijnaldum. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto appreso dalla redazione di Romagiallorossa. Tuttavia c’è ancora distanza tra giocatore e Roma sull’ingaggio, visto che Bailly percepisce circa 4 milioni di euro netti. (Roma Giallorossa)

Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. L'ivoriano arriverà nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. (ForzaRoma.info)

L'ivoriano completerà il pacchetto difensivo ed è un pupillo di Mourinho. Pinto sta chiudendo molte cessioni e potrebbe sbloccarsi la trattativa per l'ex Villareal e anche quella per il 'Gallo" Belotti (ForzaRoma.info)

Roma, trattativa ai dettagli per Bailly: formula e cifre

Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline (Siamo la Roma)

I numeri di Bailly. Dopo l'esperienza in Liga con Villareal ed Espanyol Bailly è arrivato al Manchester United nel 2016/2017 sotto richiesta esplicita di Mourinho Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Trattativa ai dettagli per il difensore centrale classe '94, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Dybala, Wijnaldum ma non solo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr