Giugnoslow 2022 i semi del futuro: le aziende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

Con l’ orto di Gian Piero, situato nelle campagne di Siddi, si potrà entrare in contatto con una piccola azienda agricola di produzione agroalimentare naturale e stagionale gestita da padre e figlia.

“Giugnoslow 2022 i semi del futuro” – Presentazione delle aziende che partecipano a Casa Slow Food Sardegna. Il 2 giugno aprono i battenti la terza edizione di Giugnoslow che, quest’anno, propone il tema delle nuove generazioni, della rinascita e la rigenerazione, sottotitolando questa edizione “I Semi del Futuro”. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

È quello che abbiamo provato a chiederci noi studenti del corso di laurea magistrale di Editoria e Scrittura della Sapienza di Roma. Aumento dei prezzi, caro bollette, impossibilità di viaggi e spostamenti sono, infatti, solo un lato della medaglia. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana Spunta l’ipotesi di questioni economiche dietro alla scomparsa del giovane piemontese. (Il Mattino di Padova)

Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. I produttori degli oli e i soci Slow Food interessati a partecipare possono inviare l’adesione ai seguenti contatti entro il giorno 31 maggio 2022: Cell (Sardegna Reporter)

L’unico aspetto in cui avverto un cambiamento sono i mezzi di informazione che hanno inevitabilmente acceso i riflettori sulla vicenda”, conferma Simone “Avevo l’impressione che la nostra vita sarebbe cambiata per sempre e che quel conflitto si sarebbe esteso nel resto d’Europa”: sono le considerazioni di Simone, 24 anni. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Nella sua stanza sono stati trovati alcuni libri di Scientology e dei biglietti. I poliziotti della questura di Vicenza invece si sono presentati nella struttura alberghiera nella quale Abbracciavento viveva per un'ispezione della stanza (Fanpage.it)

Questa è la testimonianza di Gianluigi Spadoni, fonico di un’azienda cinematografica, uno tra i tanti italiani che sta subendo i contraccolpi di questa guerra. Il costo dell’olio è salito alle stelle, in quanto l’Ucraina è il maggiore esportatore di semi di girasole in Europa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)