Tennis: Indian Wells, Berrettini fuori al 3° turno contro Fritz

LaPresse SPORT

Torino, 12 ott.

Sarà lo statunitense quindi ad affrontare agli ottavi Jannik Sinner, che ha passato il turno senza giocare contro John Isner, che si è ritirato per la nascita del terzo figlio

Matteo Berrettini infatti esce di scena a sorpresa al terzo turno del Masters 1000 americano contro Taylor Fritz, che si impone in due set con il punteggio di 6-4, 6-3 in un’ora e 23′ di gioco.

(LaPresse) – Niente derby italiano agli ottavi di Indian Wells. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il 95% degli spettatori abita a più di 100 miglia dall’impianto, secondo un sondaggio realizzato dal torneo stesso qualche anno fa. Devo migliorare il mio tennis, ma mi ha già battuto due volte quest’anno, vedremo cosa riuscirò a fare”. (Ubi Tennis)

A cura di Andrea Lucia. Si sarebbe dovuto giocare oggi nella serata italiana il sedicesimo di finale a Indian Wells tra Jannik Sinner e John Isner. Una possibile vittoria del tennista romano aprirebbe le porte ad un ottavo di finale tutto tricolore con Sinner (Sport Fanpage)

Isner avrebbe dovuto giocare in doppio lunedì insieme al connazionale Jack Sock contro Fabio Fognini e Lorenzo Sonego, che avanzano per walkover L’esperto tennista americano John Isner si è ritirato da Indian Wells e sta tornando a casa a Dallas dalla moglie Madison per la nascita del loro terzo figlio. (Il Veggente)

Con la semifinale potrebbe superare anche Hurkacz, ma soltanto se il polacco perderà il suo ottavo di finale contro il russo Aslan Karatsev. Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. (OA Sport)

Il 20enne di Sesto Pusteria, decima testa di serie nel "BNP Paribas Open", settimo 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8,36 milioni dollari, in corso sui campi in cemento in California, avrebbe affrontato martedì sera nel terzo turno lo statunitense John Isner. (Sport Mediaset)

Timo Stodder ringrazia e ne approfitta, sfiorando la finale in una sfida molto combattuta contro Sultanov, poi uscito vincitore. Infine, doppietta tutta britannica firmata da Billy Harris (n.604 ATP) e Charles Broom (n. (Ubi Tennis)