Celebrazioni dantesche, annulli filatelici di Poste a “Vastophili 2021”

Abruzzonews ECONOMIA

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it

Su ciascun timbro saranno riportati versi celebri delle tre cantiche.

Con gli annulli filatelici saranno timbrate le corrispondenze presentate alle postazioni.

Il 16 settembre, dalle 16 alle 20 saranno attivati tre servizi temporanei con annulli filatelici dedicati alla Divina Commedia (Abruzzonews)

La notizia riportata su altri giornali

Da oggi, presso gli uffici postali di via Cavalier Caddeo ad Arbus e via Porto Paglia a Carloforte, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp, l’App “Ufficio Postale” dal proprio cellulare o tablet, e sul sito web poste. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Poste Italiane, iniziativa per gli universitari. E c’è un regalo per chi vi aderirà: uno sconto prezioso che in alcuni casi tocca anche il 20%. Il prezzo sarà di 28.90 euro qualora rientrasse, mentre cala a 21.90€ se raggiunge massimo i 20 kg e 18. (Consumatore.com)

Esprime soddisfazione il sindaco Silvano Romanin: "L’installazione del nuovo ATM Postamat presso l’Ufficio Postale del Comune di Cavasso Nuovo è motivo di grande soddisfazione per me e per l’Amministrazione che rappresento. (Il Friuli)

Il Nuovo Modello Joint Delivery, passa dunque anche attraverso nuove strutture, nuovi processi organizzativi e nuove logiche distributive. Presso il Centro lavorano 13 addetti tra portalettere e operatori interni. (Corriere dell'Ofanto)

“L’assenza prolungata dell’ufficio postale di Borgo Quinzio ha creato e continua a creare forti disagi alla cittadinanza. Tutti sono in grado di attendere il decorso degli eventi, ma qui servono risposte pronte, tempistiche certe, e c’è l’urgente bisogno di riavere l’ufficio postale. (Rietinvetrina)

In primo piano vi è l'organizzazione e gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio postale che rappresenta l'unico presidio e punto di riferimento per la comunità pitellese, ed in specie per i tanti anziani del paese". (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr