Clamoroso dall'Inghilterra: Pochettino pronto a lasciare subito il PSG per lo United

TUTTO mercato WEB SPORT

Per questo l’argentino sarebbe pronto a lasciare immediatamente Parigi per firmare con i Red Devils, alla ricerca di un allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer.

L’allenatore non è contento a Parigi e la sua famiglia risiede ancora in Inghilterra, dove l’ex Tottenham ambirebbe a tornare.

Gli altri nomi in lizza sono quelli di Brendan Rodgers, Zinedine Zidane e Ralf Rangnick

In particolare il tecnico del PSG sarebbe stufo di dover gestire uno spogliatoio dominato da personalità forti, e spesso in contrasto tra loro, come Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappe. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli altri nomi in lizza rimangono quelli di Brendan Rodgers e Ralf Rangnick l Manchester United ha esonerato il tecnico Ole Gunnar Solskjaer. (Virgilio Sport)

Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)

Il Manchester United è ancora alla ricerca di un perfetto sostituto per Solskjaer, nonostante la panchina sia stata momentaneamente affidata a Carrick. Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. (Calciomercato.com)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United. Mauricio Pochettino lascia il PSG e firma per il Manchester United: vuole Marco Verratti con sé. (Stop and Goal)

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha smentito fermamente le voci su un suo presunto addio alla panchina del club francese con conseguente approdo al Manchester United. Conosco bene la città sia, l’ho vissuta sia da giocatore che da allenatore, ho sempre avuto a che fare con questo tipo di situazione. (Calcio In Pillole)

Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. vedi letture. Chi sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United? La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti (TUTTO mercato WEB)