Fedez e Chiara Ferragni a Villa Bonomi: dove si trova e perché è famosa

Fedez e Chiara Ferragni a Villa Bonomi: dove si trova e perché è famosa
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Ormai Chiara e Fedez sono di casa sul lago di Como.

Non è la prima volta che The Blond salad sceglie il lago di Como per le sue vacanze.

Per questo weekend di metà luglio la celebre coppia ha deciso di ritrovare un po’ di serenità a Villa Bonomi.

Sebbene la casa di Amal e dell’attore americano sia uno splendore, Villa Bonomi è uno scrigno di bellezza

Dopo la vacanza in un resort extralusso in Versilia (dove una junior suite si paga circa mille euro a notte), i Ferragnez hanno scelto l’incantevole Villa Bonomi. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma a proposito di cibo, sapete cosa ama mangiare Chiara Ferragni? Non servono grandi presentazioni per Chiara Ferragni perché si presenta già da sola. (Altranotizia)

Milano, ultimo giorno per bere il caffè di Chiara Ferragni nel suo temporary bar: un fenomeno social Si conclude oggi a mezzanotte l’esperienza del temporary cafè di Chiara Ferragni a Milano. Il rischio di essere oscurati dall'iconico "occhio" della Ferragni pare sempre dietro l'angolo (Fanpage.it)

Infatti, oggi, a tenere banco sul web troviamo i segreti legato alla perfetta forma fisica di Fedez che, nonostante l’avvento del lookdown, ha sempre trovato il tempo da concedere alla cura di sé stesso. (RicettaSprint)

Fedez si trasforma completamente: spunta la foto come non l’avete mai visto

La gioia di Fedez su Instagram. Quella tra Fedez e il Codacons è una battaglia che va avanti ormai da tanto tempo. Nelle scorse ore però ha voluto condividere tramite Instagram un momento di gioia dovuto alla notizia di un trionfo in tribunale contro il Codacons. (Baritalia News)

Sogna le vacanze Chiara Ferragni e allo stesso tempo ricorda con nostalgia quelle dell’anno scorso. L’influencer scrive in inglese: “Can’t wait for summer holidays to start” (Non vedo l’ora che inizino le vacanze estive). (Yeslife)

Tuttavia, questo non è stato l’unico motivo per cui la suddetta organizzazione ha accusato il cantante Scopriamo il motivo. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr