Sempre più report parlano di un ritardo di iPhone 12

Prototyping for iPhone 12 isn’t even done yet.

Though supply chain is improving, the iPhone 12 will still likely be delayed.

It requires execs from Apple travel to China, and due to travel bans, they haven’t been able to finalize.

Expect iPhone 12 in Oct/Nov 🧻🧻🧻🧻🧻 — Jon Prosser (@jon_prosser) March 24, 2020. Ascolta “26/03 – Huawei P40, ritardo iPhone 12 e multe agli operatori” su Spreaker. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. Potrebbero essere però altri i fattori che potrebbero limitare Apple, e di conseguenza anche Foxconn, nell’assemblaggio dei futuri smartphone. (Webnews)

A seguito di questa decisione, 1,3 miliardi di persone non potranno lasciare le loro abitazioni a causa del diffondersi della pandemia COVID-19. La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case. (HDblog)

Spesso, le previsioni circa i nuovi iPhone si rivelano sempre giuste. Il design generale ricorda quello di iPad Pro, molto squadrato, con angoli arrotondati ma con tratti decisi. (Telefonino.net)

Gli iPhone 12 5G dovrebbero – nonostante l’emergenza del Coronavirus – essere pronti per le spedizioni entro i tempi previsti. Foxconn pronto a sfornare iPhone 12 5G. L’assemblatore di melafonini Foxconn avrebbe assunto – secondo un rumor delle ultime ore – abbastanza lavoratori per soddisfare la domanda futura legata agli iPhone 12. (Telefonino.net)

Spostare in Cloud foto e video. Foto e video occupano moltissimo spazio di archiviazione anche sugli iPhone. La tecnologia si evolve e ogni modello offre sempre più memoria per installare applicazioni e archiviare file di ogni tipo, foto e soprattutto video. (Libero Tecnologia)

In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. Il calo delle vendite di smartphone generato dal Covid-19 ha già iniziato a manifestarsi. (Gazzetta di Parma)