Sampdoria, Candreva taglia il traguardo: meglio solo Quagliarella

Samp News 24 SPORT

Dall’altra parte raggiunge una quota di presenze da podio in Serie A

Sampdoria Inter, Candreva ritrova il suo passato: l’esterno blucerchiato raggiunge un traguardo importante. La prossima sarà la 400ª presenza in Serie A di Antonio Candreva.

La partita contro l’Inter sarà quindi due volte emozionante per l’esterno della Sampdoria: da un lato ritrova la sua ex squadra da avversario (da ricordare come fu decisivo nella vittoria al Ferraris della scorsa stagione). (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lacrime agli occhi, l'uscita dal campo visibilmente sofferente e la paura che la prima diagnosi di ieri, che parla di una distorsione al ginocchio, possa risultare anche più seria. Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio (Fcinternews.it)

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». (Samp News 24)

A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco. In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature (fcinter1908)