CdS – Dybala in stand-by, l’Inter gli ha spiegato anche il motivo. “Milan? Paulo…”

fcinter1908 SPORT

"Ad una settimana dalla fine di giugno, si ritrova ancora nell’incertezza di quello che sarà il suo futuro.

Ma nelle prossime ore le parti torneranno certamente a sentirsi, o a vedersi visto che De Vecchi è a Milano.

Il Diavolo, però, non tiene chiusa la porta: qualora tra qualche settimana la “Joya” dovesse essere ancora libero e accettasse di abbassare le sue richieste, allora il discorso potrebbe essere affrontato"

Ieri non ci sono stati nuovi contatti tra Marotta l’entourage della “Joya”. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Le tempistiche magari si allungano, ma ci sono anche delle cessioni da fare: Sanchez, Vidal, Pinamonti, magari Dzeko stesso. A Sportitalia, Alfredo Pedullà ha spiegato che il belga arriverà settimana prossima a Milano per le visite mediche. (fcinter1908)

Poi qualcosa è cambiato tra la Juve e Dybala, il rapporto giocatore/società si è sfilacciato irrimediabilmente, aspettando un rinnovo che non è mai arrivato. E in questo momento il futuro è incerto visto che la Joya è ancora alla ricerca della sua prossima squadra. (ilmessaggero.it)

La trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala sta vivendo una fase di stallo. Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno. (fcinter1908)

Paulo Dybala è davvero un obiettivo di calciomercato del Milan? Enzo Fernandez, intanto, aspetta i rossoneri, mentre Hamed Junior Traoré del Sassuolo potrebbe rappresentare un'altra alternativa qualora Renato Sanches andasse al Psg. (Pianeta Milan)

Io la penso diversamente dalla stragrande maggioranza di appassionati: Dybala non è il profilo giusto per il Milan di Pioli. E adesso, naturalmente, spiego uno per uno tutti i miei buoni motivi che-intendiamoci- non saranno condivisi ed è questa già una buona partenza (Milan News)

Sempre stando alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano romano, i nerazzurri però continuano ad essere fortemente in pole per il calciatore. Con l'imminente ritorno di Romelu Lukaku però i nerazzurri dovrebbero chiudere almeno due operazioni in uscita per stringere per Dybala. (Il Milanista)