Tapiro d'oro a Ibrahimovic dopo il ko nel derby Milan-Inter: "Ci riprenderemo"

Tapiro d'oro a Ibrahimovic dopo il ko nel derby Milan-Inter: Ci riprenderemo
Sky Sport SPORT

L’amarezza per la netta sconfitta subita nel derby, ma anche la consapevolezza e la voglia di rialzarsi subito e tornare protagonisti.

L'attaccante rossonero, arrivato al sesto Tapiro, dal 2 al 6 marzo sarà ospite fisso al Festival di Sanremo, periodo in cui il Milan sarà impegnato nel match contro l'Udinese (mercoledì 3 marzo ore 20.45) e domenica 7 marzo (ore 15) contro il Verona

"È stata dura. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

2 Il derby continua a bruciare sulla pelle . Dopo lo 0-3 contro l'Inter nella sfida scudetto , l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il suo sesto Tapiro d’oro . Intercettato a Milano dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, lo svedese ha dichiarato: "È stata dura. (Calciomercato.com)

La sconfitta per 3 a 0 nel derby di ieri sera con l'Inter a San Siro. Anche se, interrogato su questo punto, il calciatore svedese ha preferito rispondere così: "Per ora sono concentrato sulle partite". (Liberoquotidiano.it)

L’attaccante svedese del Milan ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia e ha commentato così la partita di ieri con i nerazzurri: “È stata dura ieri. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (SOS Fanta)

Zlatan Ibrahimovic riceve il Tapiro d'oro: «Sanremo? Ora penso a giocare»

Milan, sesto Tapiro d'Oro per Ibrahimovic: "Commessi tanti errori, ma ci riprenderemo". Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (TUTTO mercato WEB)

Per un Antonio Conte che non accetta il Tapiro D'Oro c'è invece Ibrahimovic che lo prende e accetta con filosofia il suo sesto trofeo concesso dalla trasmissione satirica Striscia la Notizia. Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna". (Torino Granata)

Per Zlatan Ibrahimovic è arrivato anche un Tapiro d’oro. Ma all’amico Valerio Staffelli non ha voluto rivelare niente, nessun particolare: “Per ora sono concentrato sulle partite” (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr