Tapiro d'oro a Ibrahimovic per il derby: "Spero porti fortuna"

Tapiro d'oro a Ibrahimovic per il derby: Spero porti fortuna
Tuttosport SPORT

La sconfitta nel derby vale un tapiro per Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese era uno dei più attesi dopo la lite con Lukaku nella sfida di Coppa Italia, ma è stato incapace di lasciare il segno.

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" ha dichiarato Ibra

Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo.

L'attaccante rossonero, mai in partita nella stracittadina e sostituito da Pioli nel secondo tempo, ha ricevuto il Tapiro d'oro dalle mani di Valerio Staffelli (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sanremo 2021, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il tapiro a Ibrahimovic che svela: “Ora non penso al Festival”. Striscia la notizia prova a far prendere sul ridere a Zlatan Ibrahimovic la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter in attesa della sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Il netto 0-3 subito dal Milan contro l'Inter nel derby è valso al calciatore rossonero Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d’oro. Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il Tapiro allo svedese: "Lo porto alla prossima partita, magari porta fortuna". (AreaNapoli.it)

Poi una battuta segno anche nei momenti di difficoltà non bisogna abbattersi: “Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna”. Per Zlatan Ibrahimovic è arrivato anche un Tapiro d’oro. (Leggo.it)

Milan, sesto Tapiro d'Oro per Ibrahimovic: "Commessi tanti errori, ma ci riprenderemo"

Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Per un Antonio Conte che non accetta il Tapiro D'Oro c'è invece Ibrahimovic che lo prende e accetta con filosofia il suo sesto trofeo concesso dalla trasmissione satirica Striscia la Notizia. (Torino Granata)

L’attaccante svedese ha perso nettamente il duello a distanza con Romelu Lukaku, vero trascinatore dell’Inter nello 0-3. Leggi anche:. Ibra a Sanremo. In questi giorni si è tanto parlato di Ibrahimovic in merito alla sua presenza al Festival di Sanremo (MilanLive.it)

Lo svedese, raggiunto da Valerio Staffelli a Milano, ha ricevuto il sesto "Tapiro d'Oro" della carriera dopo il 3-0 subito nel derby contro l'Inter. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr