Tapiro d'oro a Ibrahimovic per il derby: "Spero porti fortuna"

Tuttosport SPORT

La sconfitta nel derby vale un tapiro per Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese era uno dei più attesi dopo la lite con Lukaku nella sfida di Coppa Italia, ma è stato incapace di lasciare il segno.

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" ha dichiarato Ibra

Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo.

L'attaccante rossonero, mai in partita nella stracittadina e sostituito da Pioli nel secondo tempo, ha ricevuto il Tapiro d'oro dalle mani di Valerio Staffelli (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Poi una battuta segno anche nei momenti di difficoltà non bisogna abbattersi: “Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna”. TAPIRO D'ORO A IBRA DOPO IL DERBY PERSO. Intercettato da Valerio Staffelli per le via di Milano, l’attaccante del Milan è tornato a parlare della partita persa malamente contro l’Inter di Romelu Lukaku (Leggo.it)

Il netto 0-3 subito dal Milan contro l'Inter nel derby è valso al calciatore rossonero Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d’oro. Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il Tapiro allo svedese: "Lo porto alla prossima partita, magari porta fortuna". (AreaNapoli.it)

L’attaccante svedese ha perso nettamente il duello a distanza con Romelu Lukaku, vero trascinatore dell’Inter nello 0-3. Come di consueto è stato Valerio Steffelli a consegnarlo ad Ibra, che ha così commentato: “È stata dura – ammette ai microfoni di Striscia La Notizia – Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (MilanLive.it)

Milan, sesto Tapiro d'Oro per Ibrahimovic: "Commessi tanti errori, ma ci riprenderemo". Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" ha dichiarato il calciatore comunque sorridente. (TUTTO mercato WEB)

Sanremo 2021, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il tapiro a Ibrahimovic che svela: “Ora non penso al Festival”. Striscia la notizia prova a far prendere sul ridere a Zlatan Ibrahimovic la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter in attesa della sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Lanostratv)

L'attaccante rossonero, arrivato al sesto Tapiro, dal 2 al 6 marzo sarà ospite fisso al Festival di Sanremo, periodo in cui il Milan sarà impegnato nel match contro l'Udinese (mercoledì 3 marzo ore 20.45) e domenica 7 marzo (ore 15) contro il Verona "È stata dura. (Sky Sport)