Domani Brasile-Svizzera, Yakin: "Appuntamento importante, nessuno può giocare al 50%"

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Brasile-Svizzera, Yakin: "Appuntamento importante, nessuno può giocare al 50%" Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brasile: "Domani abbiamo un appuntamento importante e nessuno può giocare al 50%. Bisogna entrare nei duelli e mantenere il nostro piano tattico. Gli errori possono arrivare e i conti li faremo dopo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Brasile superiore, ecco il pronostico Curiosità. (Tuttosport)

Non arrivano buone notizie per uno dei calciatori del Napoli presenti al Mondiale, in Qatar, perché il CT della sua Nazionale ha rivelato il problema che potrebbe costringere il giocatore a dare forfait per il prossimo match. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Svizzera, Shaqiri: "Noi più forti di 4 anni fa. Brasile temibile anche senza Neymar" (TUTTO mercato WEB)

La partita si preannuncia intensa e potenzialmente ricca di spunti molto interessanti: ecco le probabili formazioni delle due squadre. Gli schieramenti. COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon H-wan, Kim Min-jae, Kwon Gyung-kwon, Kim Jin-su; Hgwang-in-beom, Son Jun-ho; Lee Jae-Sung, Geong Woo-Yeong, Son Heung-min; Hwang Hee-chan. (Calcio In Pillole)

Tite, commissario tecnico della nazionale verdeoro, è intervenuto in conferenza stampa, parlando dei due giocatori infortunati con la Serbia redazionejuvenews (Juvenews.eu)

E per questo sono rimasto felice per l'esito del sorteggio di questo girone". "Dico la verità, attendo con impazienza questa partita con il Brasile. (fcinter1908)