Champions League, Inter-Real Madrid in diretta LIVE alle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

ilmessaggero.it SPORT

Carlo Ancelotti. Dove vederla in tv e streaming. Inter-Real Madrid è un'esclusiva Amazon Prime, quindi sarà visibile attraverso l'applicazione Amazon Prime Video, scaricabile sia sulla piattaforma Sky Q, sia attraverso l'utilizzo delle console per videogiochi (Ps4, Ps5, Xbox), nonchè attraverso i dispositivi Amazon Fire Tv e Google Chromecast

Mercoledì 15 Settembre 2021, 17:00 - Ultimo aggiornamento: 17:13. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha vinto lo scudetto e fatto tante cose, ha fatto tanti gol. Arriva l'esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri che dovranno affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Eurosport IT)

L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. C'è anche Bastoni che dunque ha recuperato dal problema fisico che non gli ha permesso di giocare l'ultima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria, anche se l'ex Parma dovrebbe partire comunque dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Liberoquotidiano.it)

Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (InterLive.it)

A poche ore dal match, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi e si sofferma in particolare sull’attacco: “Tutto lascia pensare che l’attacco sarà ancora una faccenda per Dzeko e Lautaro, ma non è escluso che il tecnico estragga dal cilindro una sorpresa dell’ultim’ora. (fcinter1908)

L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog. (HelpMeTech)