Cristiano Ronaldo, spesa "folle" a Maranello: pagati 1,6 milioni! Il motivo

Juventus News 24 SPORT

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il fuoriclasse portoghese ha acquistato una fuoriserie (Ferrari Monza SP2), il cui costo base è di 1.6 milioni di euro più ‘personalizzazioni’.

Cristiano Ronaldo, spesa “folle” a Maranello: pagati 1,6 milioni!

Il motivo legato alla visita del fuoriclasse portoghese. Blitz di Cristiano Ronaldo a Maranello nella giornata di ieri, insieme ad Andrea Agnelli e John Elkann (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal campo al calciomercato, novità dalla Spagna per uno dei big maggiormente accostati all’attacco juventino: il tecnico spinge per il ritorno. Situazione dunque in divenire, con Simeone che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla dirigenza della ‘Vecchia Signora‘: il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid rischia di beffare la Juventus (Calciomercatonews.com)

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Non è giusto confermare Pirlo, ma condivido il parere di chi reputa che avvicendarlo adesso non servirebbe a niente. (Tutto Juve)

Damascelli placa gli entusiasmi: “Ma i giochi sono chiusi in ottica Champions, anche se qualcuno continua ad illudersi di questa cosa” Dal campo al calciomercato, arriva una feroce critica ai vertici bianconeri per quanto fatto fino ad ora: il giornalista Tony Damascelli non le manda a dire. (Calcio mercato web)

Buffon ha annunciato il suo addio e anche altri giocatori potrebbero andare via alla fine di questo campionato. LEGGI ANCHE –> Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma (JuveLive)

E' un giocatore vero che mi è sempre piaciuto. L'ha impressionata e, secondo lei, il Milan dovrebbe avviare i discorsi con il Real Madrid per una sua eventuale permanenza? (Milan News)

Dopo la vittoria esterna in casa della Juventus, il Milan di Stefano Pioli è lanciatissimo verso la qualificazione in Champions: ecco un possibile colpo di mercato. . Una vittoria storica quella di ieri per il Milan di Stefano Pioli contro la Juventus di Andrea Pirlo. (Calcio mercato web)