Lavoro, Inps: Certificati malattia +22% in IV trim. con seconda ondata

Lavoro, Inps: Certificati malattia +22% in IV trim. con seconda ondata
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Milano, 23 feb.

E’ quanto riferisce l’istituto in una nota, spiegando che l’incidenza di quelli dal settore privato è pari al 77%, contro il 74,8% registrato lo scorso anno

(LaPresse) – Nel quarto trimestre del 2020 sono pervenuti all’Inps 7.155.050 certificati di malattia contro i 5.864.193 dello stesso periodo del 2019, con un aumento del 22%.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Deren, nel raggiungere a piedi la nuova sede dell’agenzia nella tenuta di Sanem, si ritrova infangata e dolorante. Aziz, parlando con Sanem e Yigit, viene a sapere che Sanem vincerà un premio come miglior scrittrice dell’anno. (Tv Soap)

Beautiful: Ecco cosa succede nella puntata di oggi 22 febbraio 2021. Nella puntata di Beautiful di oggi - lunedì 22 febbraio 2021 - Liam non sopporta Thomas e non si fida di lui, ma per il bene di Hope e dei bambini, accetta di trascorrere la giornata tutti insieme. (ComingSoon.it)

Quest’ultimo gli spiega che quella è la casa di Sanem (l’espressione di Can dice tutto! Sanem spiega anche che quella non è un’agenzia e non sa ancora che azienda potrebbe essere. (NonSoloRiciclo)

DayDreamer, la nuova impresa di CeyCey e Muzzafer

Cey Cey e Muzzafer decidono di comprare la Fikri Harika, o meglio quel che resta dell’agenzia Grazie alla pubblicazione del suo libro, Sanem è diventata una scrittrice molto apprezzata e popolare. (Gossip e TV)

Stavolta però ad aiutarli ad avvicinarsi saranno anche i loro amici, zia Remide e papà Aziz. Dopo la telefonata tra Aziz e Can, Sanem decide di lasciare i suoi ospiti e fare una passeggiata (Gossip e TV)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr