Lazio, ecco il mercato con Sarri: il blitz dal Chelsea, l’idea Ilicic e i due difensori. I big…

Lazio, ecco il mercato con Sarri: il blitz dal Chelsea, l’idea Ilicic e i due difensori. I big…
SOS Fanta SPORT

Serve una mezzala: “La priorità dettata da Sarri è un mediano dinamico ma con tecnica adeguata al fraseggio di qualità.

Sicuramente lo sloveno dell’Atalanta è un nome da seguire con attenzione, ne aveva parlato La Gazzetta dello Sport come una richiesta di Sarri

Arrivano da Repubblica le prime indicazioni sul mercato della Lazio: “Poi il terzino sinistro, che potrebbe essere il suo fedelissimo Hysaj, in scadenza con il Napoli (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Se per l’olandese un prestito in A è quasi scontato, sul numero 72 sloveno iniziano a circolare parecchie voci e da ieri si è fatta ancora più insistente quella che lo vorrebbe alla Lazio di mister Sarri. (Tuttosport)

Calciomercato Lazio, lo sloveno è in scadenza nel 2022 con l’Atalanta. Almeno un esterno d’attacco arriverà nel prossimo calciomercato Lazio. Come spiega La Repubblica, una pista che la Lazio ha sondato porta a Ilicic, sloveno 33enne dell’Atalanta. (Solo la Lazio)

Calciomercato Atalanta, in attacco sarà addio a Lammers. Non solo Ilicic, l’Atalanta dirà addio anche a Lammers, poco utilizzato da Gasperini nella seconda parte di stagione e fuori dalle idee tattiche del tecnico nerazzurro. (SerieANews)

Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta | Ostacolo Sarri

La proposta più interessante però arriva dalla Lazio: il quasi neo tecnico Maurizio Sarri infatti è un grande estimatore dello sloveno e l'avrebbe richiesto direttamente a Claudio Lotito Pierluigi Gollini, Robin Gosens e Josip Ilicic: sono loro tre i primi indiziati a lasciare Bergamo a inizio mercato. (Calciomercato.com)

Alcune volte, specialmente nel contesto calcio, è logico farsi domande di questo tipo: risaltando il famoso “senno di poi” se il corso degli eventi avesse intrapreso una strada diversa rispetto a quella che il destino ha già tracciato, portando al club magari la possibilità di poter giocarsi qualcosa di ancora più importante (o addirittura vincere un trofeo). (SuperNews)

Una di queste è sicuramente quella che porta a Josip Ilicic, lo sloveno in uscita dall’Atalanta. Maurizio Sarri ha espressamente richiesto al suo club l’acquisto di un giocatore che il Milan gradisce e sta valutando. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr