GdS - Calhanoglu, oggi gli esami: tutti gli scenari possibili

Fcinternews.it SPORT

Oggi Hakan Calhanoglu effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio subito in Nazionale. La speranza dell'Inter è che non si tratti di lesione, ma soltanto di contrattura o elongazione in modo da dover rinunciare al turco solo per le prossime 2-3 partite, con la prospettiva di riaverlo per Lisbona. "Viceversa, fosse confermata una lesione, si farebbe il possibile per avere il turco a disposizione – magari anche solo per uno spezzone di gara – per il match di ritorno col Benfica, in programma a Milano il prossimo 19 aprile. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. Io penso una parte di lavoro con il gruppo e ovviamente un contesto di lavoro defaticante verrà fatto da entrambi i giocatori (Inter-News)

Poi il modo di giocare di quest’Inter non lo ha facilitato: dà il meglio quando sfrutta la profondità, meno quando arrivano i cross dal fondo. Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. Ecco tutti gli infortunati delle squadre di Serie A in vista del prossimo turno di campionato in calendario il prossimo fine settimana. (Calcio In Pillole)

TEMPI DI RECUPERO – Distrazione muscolare alla coscia destra per Hakan Calhanoglu. Da questo momento lo staff medico dell’Inter ha finalmente una situazione più chiara riguardo l’infortunio e i possibili tempi di recupero, che non saranno brevi. (Inter-News)

Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti. (Calcio In Pillole)

In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. Calhanoglu dovrà infatti saltare almeno le prossime tre partite e i nerazzurri rischiano di essere troppo penalizzati dalla sua assenza. (Inter-News)