Controlli dichiarazione precompilata 2021: come evitare le verifiche del Fisco

Money.it ECONOMIA

leggi anche Modello 730 precompilato 2021: come accedere e modificare i dati. Controlli dichiarazione precompilata 2021: come evitare le verifiche del Fisco. Per evitare i controlli dell’Agenzia delle Entrate sulla dichiarazione dei redditi precompilata c’è una sola strada: non fare modifiche al 730.

Controlli dichiarazione precompilata 2021, quando scattano le verifiche dell’Agenzia delle Entrate e quali sono i comportamenti che finiscono sotto la lente del Fisco?

Le verifiche delle Entrate scattano in determinate situazioni, mentre in altri casi la lente del Fisco non si aziona: vediamo quindi cosa fare per evitare gli accertamenti. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DELLE ONLUS. Le erogazioni liberali in denaro non devono avere un importo superiore a 30.000 euro l’anno L’importo non deve complessiva mente superare 530 euro. . SPESE FUNEBRI. (Il Piccolo)

COME ACCEDERE AL SERVIZIO. Si può accedere al 730 precompilato tramite Spid, carta nazionale servizi, carta d’identità elettronica, Fisconline/Entratel, credenziali dispositive rilasciate dall’Inps o Guardia di Finanza. (Adnkronos)

EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DELLE ONLUS. . Le erogazioni liberali in denaro non devono avere un importo superiore a 30.000 euro l’anno La detrazione ha il limite di spesa di 18.075,99 euro. . SPESE VETERINARIE. (Il Messaggero Veneto)

Sul sito c'è la possibilità di selezionare quale modello utilizzare per fare la dichiarazione dei redditi. Una volta accettato o modificato, il modello 730 precompilato può essere inoltrato (Il Messaggero Veneto)

Al via la stagione della Precompilata 2021: da oggi (10 maggio) i cittadini potssono visualizzare la propria dichiarazione e consultare l’elenco di tutte le informazioni già acquisite dall’Agenzia delle Entrate. (Gazzetta del Sud)

A seguire, le altre voci di spesa elencate in ordine di ammontare e riportate in un grafico a torta Dal 19 maggio sarà poi possibile inviare la dichiarazione, accettandola così com'è oppure apportando eventuali modifiche o integrazioni al modello precompilato proposto. (Gazzetta del Sud)