Sampdoria-Roma, MANCINI: «Non abbiamo reagito. Meritiamo questa classifica, chiediamo scusa ai tifosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Quando vengono a mancare i giocatori importanti ci sono difficoltà, ma evidentemente meritiamo la posizione in classifica.

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e lavorare zitti per terminare al meglio.

Queste le dichiarazioni di Gianluca Mancini, difensore della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con la Sampdoria:. MANCINI A SKY SPORT. Siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti» Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio». (Sampdoria News 24)

La lezione principale è che possiamo fidarci di noi stessi e abbiamo il diritto di essere in semifinale. "Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta". (CIP)

Il Sassuolo insegue ed è a soli tre punti, ma alla Roma ora è richiesta una reazione E pensare che a gennaio la partita con la Sampdoria (vinta 1-0, gol di Dzeko) aveva regalato tre punti pesanti a Fonseca che viaggiava in terza posizione a pari merito con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Mancini ha provato ad analizzare il momento nel post-partita: "E' chiaro che siamo in un momento difficile. La Roma perde contro la Sampdoria la sua undicesima partita in campionato. (Calciomercato.com)

5 MKHITARYAN Ancora lontano dalla versione scintillante della prima parte di stagione, quando è in possesso riesce però a inventare qualcosa: suo il filtrante per Dzeko nella migliore occasione della prima parte. (Il Romanista)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, parla a Roma Tv, commentando così il momento difficile dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester (Calciomercato.com)