Sampdoria-Roma, MANCINI: «Non abbiamo reagito. Meritiamo questa classifica, chiediamo scusa ai tifosi»

Sampdoria-Roma, MANCINI: «Non abbiamo reagito. Meritiamo questa classifica, chiediamo scusa ai tifosi»
LAROMA24 SPORT

Quando vengono a mancare i giocatori importanti ci sono difficoltà, ma evidentemente meritiamo la posizione in classifica.

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e lavorare zitti per terminare al meglio.

Queste le dichiarazioni di Gianluca Mancini, difensore della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con la Sampdoria:. MANCINI A SKY SPORT. Siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soltanto undici punti raccolti su trenta nelle ultime dieci partite, il Sassuolo è a sole due lunghezze dai giallorossi che potrebbero perdere in queste ultime gare anche la qualificazione alla Conference League. (Corriere dello Sport.it)

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

L’esterno della Sampdoria torna al gol e mette la sua firma sull’impresa blucerchiata contro la Roma. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24. Un’annata da incorniciare per il calciatore classe 1996 che, ad un mese dall’inizio del calciomercato estivo, vede salire il suo valore. (Calcio News 24)

Mancini: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti"

Bisogna stare solo zitti" Però evidentemente ci meritiamo questa posizione in classifica. (ForzaRoma.info)

Il Sassuolo insegue ed è a soli tre punti, ma alla Roma ora è richiesta una reazione Non resta che salvare il 7° posto. vedi letture. Un girone dopo la Roma ha perso tutto: punti, posizioni in classifica e credibilità. (TUTTO mercato WEB)

Però è chiaro che la posizione della classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti" "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester e stasera non abbiamo reagito ed è stato giusto perdere. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr