Mercato Roma. I giallorossi ragionano con l'Inter un possibile obbligo di riscatto legato a determinate presenze per Spinazzola

Pagine Romaniste SPORT

Sicuramente nelle prossime ore sarà chiaro se l’operazione andrà in porto oppure no.

Dopo lo stallo nella trattativa che dovrebbe portare Spinazzola all’Inter e Politano alla Roma, i due club hanno ricominciato a parlarsi per trovare una soluzione.

Lo riporta GianlucaDiMarzio.com

In particolare le parti ragionano su un possibile obbligo di riscatto legato al raggiungimento di un determinato numero di presenze da parte di Spinazzola. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Politano le sue chance avrebbe voluto giocarsele, ma nelle prossime ore tutto potrebbe saltare. Notizia smentita seccamente dalla Roma, che già ieri in tarda serata ha avvisato il difensore di tenersi pronto a rientrare nella Capitale. (Il Gazzettino)

E’ l’Inter la società che, non convinta dalle condizioni fisiche dell’ex esterno della Juventus, avrebbe cercato di cambiare la formula dell’operazione. L’Ad Marotta, infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe cercato di cambiare i trasferimenti da prestiti con obbligo a prestiti con diritto di riscatto. (TuttoInter24.it)

– La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

L'esito dei test però non ha convinto del tutto Conte, che ha chiesto al club un ulteriore test fisico sul campo al giocatore prima di chiudere la trattativa con la Roma. Doveva essere una mossa tra Roma e Juve - condita da preziose plusvalenze per entrambe - per danneggiare l'Inter, adesso invece rischia di diventare un rinforzo per Conte. (LAROMA24)

Dissidi che secondo 'La Gazzetta dello Sport' che cita fonti interne al club sarebbero stati prontamente smentiti. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. "Sullo scambio Politano-Spinazzola ci sono due versioni al momento. (CalcioMercato.it)

Il Milan vorrebbe Under, ma in un ipotetico scambio con Suso chiede un conguaglio economico, soluzione inaccettabile per i giallorossi. Alla fine si farà lo scambio, ma non a titolo definitivo: la quadra si è trovata col prestito e un riscatto obbligatorio solo dopo la 15esima presenza dei due giocatori. (LAROMA24)