Mercato Inter, giornata di fuochi artificiali, alla fine arrivano in tre

CalcioDipendenza SPORT

Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato.

Ci eravamo lasciati in tarda nottata con il sentore di qualche difficoltà sull’accordo dato per fatto tra Inter e Roma per lo scambio Spinazzola Politano.

Mercato Inter, lo scambio stava per saltare. In quel momento è sembrato che tutto potesse saltare e che i due giocatori dovessero far ritorno alle rispettive basi ( https://www. (CalcioDipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo, infatti, la maglia giallorossa in passato l'ha indossata fino al 2012 negli Allievi prima e nella Primavera poi. Politano le sue chance avrebbe voluto giocarsele, ma nelle prossime ore tutto potrebbe saltare. (Il Gazzettino)

Inter e Roma provano a chiudere lo scambio Politano-Spinazzola, ieri a serio rischio ieri. Anche per la Roma è stata una giornata frenetica: superato il Bologna per avere Ibanez, difensore dell’Atalanta, in prestito biennale con riscatto obbligatorio a 9 milioni. (LAROMA24)

L'esito dei test però non ha convinto del tutto Conte, che ha chiesto al club un ulteriore test fisico sul campo al giocatore prima di chiudere la trattativa con la Roma. (La Repubblica) (LAROMA24)

– La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. (RomaNews)

In casa Roma, Politano è cresciuto nel settore giovanile giallorosso (aspetto che, peraltro, può tornare decisamente utile nella compilazione delle liste europee) e, tatticamente, si tratta di un giocatore versatile per tutta la fase offensiva. (Eurosport.it)

Infine, questa sera la Roma giocherà contro il Parma in Coppa Italia. Mi sembra come Berisha nella Lazio. (LAROMA24)