Lo scambio Politano-Spinazzola si farà: raggiunto l'accordo tra Inter e Roma

Eurosport.it SPORT

In casa Roma, Politano è cresciuto nel settore giovanile giallorosso (aspetto che, peraltro, può tornare decisamente utile nella compilazione delle liste europee) e, tatticamente, si tratta di un giocatore versatile per tutta la fase offensiva.

Parrebbe essersi finalmente sbloccata la lunghissima e complicata trattativa per lo scambio Spinazzola-Politano tra Roma e Inter.

Video - Politano-Roma: l'ex nerazzurro arriva nella Capitale per le visite mediche 00:53. Inter, Spinazzola: la carta giusta per sostituire Asamoah (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

La Roma ha il problema di aver perso due gare consecutive e non ne può perdere tre (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News). L’affare Politano-Spinazzola, che sembrava fatto, è congelato. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

(La Repubblica) L'esito dei test però non ha convinto del tutto Conte, che ha chiesto al club un ulteriore test fisico sul campo al giocatore prima di chiudere la trattativa con la Roma. (LAROMA24)

Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato. Mercato Inter, lo scambio stava per saltare. (CalcioDipendenza)

Matteo, infatti, la maglia giallorossa in passato l'ha indossata fino al 2012 negli Allievi prima e nella Primavera poi. Notizia smentita seccamente dalla Roma, che già ieri in tarda serata ha avvisato il difensore di tenersi pronto a rientrare nella Capitale. (Il Gazzettino)

Anche per la Roma è stata una giornata frenetica: superato il Bologna per avere Ibanez, difensore dell’Atalanta, in prestito biennale con riscatto obbligatorio a 9 milioni. Il Milan vorrebbe Under, ma in un ipotetico scambio con Suso chiede un conguaglio economico, soluzione inaccettabile per i giallorossi. (LAROMA24)