GdS - Spinazzola, l'Inter temporeggia e la Roma si infuria: salta tutto? Torna in auge la pista Young

Fcinternews.it SPORT

Del resto tra il giocatore e l’Inter l’accordo c’è ormai da tempo e prevede un contratto di 18 mesi da tre milioni netti a stagione.

Una scelta che ha spiazzato il club inglese e di conseguenza accelerato la ricerca dell’intesa tra Young e l’Inter.

La volontà del giocatore ha fatto come sempre la differenza e anche questa volta lo United si è dovuto arrendere all’evidenza.

Young adesso scalpita, fosse per lui sarebbe già a Milano per cominciare una nuova avventura, probabilmente l’ultima della carriera in un grande club". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L'esito dei test però non ha convinto del tutto Conte, che ha chiesto al club un ulteriore test fisico sul campo al giocatore prima di chiudere la trattativa con la Roma. A complicare ulteriormente le trattative ci sono i vecchi attriti tra i due club per il mancato passaggio di Dzeko in nerazzurro durante la scorsa estate. (LAROMA24)

Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato. Mercato Inter, lo scambio stava per saltare. (CalcioDipendenza)

Inter e Roma provano a chiudere lo scambio Politano-Spinazzola, ieri a serio rischio ieri. Il Milan vorrebbe Under, ma in un ipotetico scambio con Suso chiede un conguaglio economico, soluzione inaccettabile per i giallorossi. (LAROMA24)

Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. – La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. (RomaNews)

La Roma ha il problema di aver perso due gare consecutive e non ne può perdere tre (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News). L’affare Politano-Spinazzola, che sembrava fatto, è congelato. (LAROMA24)

Notizia smentita seccamente dalla Roma, che già ieri in tarda serata ha avvisato il difensore di tenersi pronto a rientrare nella Capitale. Politano le sue chance avrebbe voluto giocarsele, ma nelle prossime ore tutto potrebbe saltare. (Il Gazzettino)