Calciomercato Juventus, rinforzo a centrocampo | “Locatelli piano B”

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano B a centrocampo | Scambio con Demiral!

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e spunta un retroscena sul centrocampo e l’obiettivo Locatelli. La Juventus non smette di lavorare sul calciomercato e va a caccia di rinforzi per migliorare la propria rosa dopo l’annata deludente che si è conclusa con il quarto posto in Serie A.

L’obiettivo primario sembrerebbe Locatelli ma prima c’è stato un tentativo per un altro elemento di Serie A. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus (ilBianconero)

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato dei temi caldi della prossima Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. (Tutto Juve)

Manuel Locatelli sembra destinato alla Juventus ma fino ad oggi mancava un qualsiasi indizio che potesse far comprendere la chiusura dell’affare. In questo modo i neroverdi si starebbero cautelando in vista dell’imminente cessione del campione d’Europa (SpazioJ)

Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. Una situazione, quest’ultima, uscita fuori a Radio Radio: ne ha parlato Tony Damascelli. (JuveLive)