Calciomercato Juventus, rinforzo a centrocampo | “Locatelli piano B”

Calciomercato Juventus, rinforzo a centrocampo | “Locatelli piano B”
Approfondimenti:
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano B a centrocampo | Scambio con Demiral!

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e spunta un retroscena sul centrocampo e l’obiettivo Locatelli. La Juventus non smette di lavorare sul calciomercato e va a caccia di rinforzi per migliorare la propria rosa dopo l’annata deludente che si è conclusa con il quarto posto in Serie A.

L’obiettivo primario sembrerebbe Locatelli ma prima c’è stato un tentativo per un altro elemento di Serie A. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

E già nella sua prima esperienza a Torino Allegri cominciò dall’impianto che aveva trovato per poi evolverlo col tempo. Calma in ogni caso, perché anche nel caso di un rapido sviluppo della trattativa che al momento non è nelle cose, ci sono dei tempi tecnici per vederlo in bianconero: quelli delle vacanze, meritate alla luce di come è andato l’Europeo dopo la stagione col club (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus vuole fare all in su. (ilBianconero)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Secondo Tony Damascelli, però, la trattativa sarebbe decisamente più avanti. (CalcioMercato.it)

Juve, Locatelli e quella promessa di un anno fa

Manuel Locatelli trascorre le sue vacanze dopo Euro 2020: ecco le immagini con Donnarumma e l’invito dei tifosi – . Manuel Locatelli è l’obiettivo numero uno della Juventus per questa sessione di mercato: le parti sembrano ancore lontane ma la volontà del calciatore sembra quella di vestire il bianconero. (Juventus News 24)

tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati per parlare di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Tuttosport, il classe ’98 si è promesso ai bianconeri da oltre un anno, per questo motivo ha detto no a Borussia Dortmund e Arsenal. Al momento tra Sassuolo e Juventus c'è ancora distanza, coi neroverdi che chiedono 40 milioni di euro cash, mentre i bianconeri insistono con l'inserimento di contropartite tecniche (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr