Wacker Innsbruck-Genoa: le formazioni ufficiali

Wacker Innsbruck-Genoa: le formazioni ufficiali
Più informazioni:
Buon Calcio a Tutti SPORT

A disposizione: Weiss, Plattner, Schwab, Nishida, Bertaccini, Cisse, Nitta.

Allenatore: Davide Ballardini

Di seguito le scelte di Davide Ballardini per la seconda e ultima amichevole in programma nel ritiro in Val Stubai.

Il Genoa affronterà questo pomeriggio a Neustift (calcio d’inizio alle ore 17) una selezione del Wacker Innsbruck, squadra che milita in seconda serie austriaca.

WACKER INNSBRUCK (4-3-1-2): Gabl; Burgastaller, Spinn, Dosch, Babic; Abazovic, Krosbacher, Linhart; Kni; Iliadis, Odobo. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. (Torino Granata)

Gli uomini guidati da Davide Ballardini vogliono riprendere da dove avevano lasciato lo scorso campionato, cercando di arrivare pronti alla prima giornata di Serie A 2021/2022 contro l’Inter. (Sportface.it)

40′ Cross di Criscito per Shomurodov, anticipato dalla difesa del Wacker Innsbruck: Weiss la ghermisce. Ore 16:37 La formazione del Wacker Innsbruck II: 41 Gabl; 59 Spinn, 32 Dosch, 45 Burgstaller, 73 Babic; 36 Abazovic, 54 Krössbacher, 79 Linhart; 50 Koni; 60 Iliadis, 39 Odobo (Pianetagenoa1893.net)

Wacker Innsbruck 1-4 Genoa: gol di Destro, Eldor, Agudelo e Jagiello

di Claudio Franceschini). GENOA WACKER INNSBRUCK: SECONDO IMPEGNO PER IL GRIFONE. Sulle corsie, occhio a Criscito che può essere nuovamente provato come esterno; in alternativa Ghiglione e Cambiaso o Portanova e Czyborra, ma come detto le sostituzioni saranno tante e dunque molteplici anche le potenziali scelte riguardo la formazione iniziale per Genoa Wacker Innsbruck (Il Sussidiario.net)

Le immagini della vittoria rossoblù nell'amichevole di Neustift scattate da Tanopress. Ecco la fotogallery di Genoa-Wacker Innsbruck 4-1. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa affronta questo pomeriggio, allo Sportplatz di Neustift, una selezione del Wacker Innsbruck, squadra che milita in seconda divisione austriaca. Allenatore: Davide Ballardini. La formazione del secondo tempo (4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr